Nel corso dell’ultimo anno, Ubisoft, ha anticipato tutti i tipi di piani per il futuro del franchise di Assassin’s Creed. Questi piani includono l’imminente Assassin’s Creed Infinity Hub e diversi giochi che porteranno i giocatori in vari momenti della storia. Uno di questi giochi è Assassin’s Creed Red.
In maniera ufficiale, tutto ciò che sappiamo di Assassin’s Creed Red è che porterà la serie nel Giappone feudale. Altri leak hanno invece rivelato quale sarà il presunto protagonista. Negli ultimi giorni sono emerse diverse notizie che approfondiscono i dettagli di ciò che i fan dovranno aspettarsi dal gioco.
Il nuovo rapporto proviene da Tom Henderson, è meglio prendere queste voci con le pinze.
Innanzitutto, Henderson riferisce che Assassin’s Creed Red rappresenta un passo importante per Ubisoft. Per prima cosa, il gioco non andrà ad utilizzare un motore nuovo, bensì un’evoluzione del suo motore standard. “Anvil Pipeline” consentirà a tutti gli sviluppatori di lavorare sullo stesso ramo del motore, che secondo porterà a immagini migliori. Inoltre ci saranno altre cose che saranno rivoluzionate come le animazioni, il sistema di parkour, il meteo dinamico e altro ancora.
Sul fronte del combattimento, il rapporto afferma che Assassin’s Creed Red sarà simile ad AC Valhalla, ma a quanto pare includerà più sangue. Sembrerebbe che Ubisoft voglia portare il franchise su una linea un po’ più matura.
Inoltre i giocatori di Assassin’s Creed Red avranno accesso a “The Hideout” che permetterà la personalizzazione. In questo modo ognuno potrà creare la base dei suoi sogni.
Assassin’s Creed Red non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma voci recenti affermano che avremo più novità nel mese di maggio. Probabilmente uscirà anche un trailer di gioco nel mese di luglio. Si spera di avere una data ufficiale di uscita entro la fine dell’anno.
Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.