Secondo una teoria che sta circolando in rete nelle ultime ore, Avengers: Secret Wars potrebbe reintrodurre Venom e Knull senza il ritorno di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock. Nonostante il successo di Hardy nella trilogia di Venom, l’attore ha chiarito che Venom: The Last Dance sarà l’ultimo film in cui interpreta il personaggio. Tuttavia, una piccola parte del simbionte Venom è rimasta nel Marvel Cinematic Universe (MCU) dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home, suggerendo la possibilità di futuri sviluppi.
Knull sarà uno dei villain del MCU?
Sony ha ancora piani per Knull, il Dio creatore dei simbionti, dopo gli eventi di Venom 3. In questa pellicola, Knull viene introdotto attraverso la sequenza iniziale del film che spiega il suo ruolo come Re Nero e la sua prigionia a Klyntar, tradito dai simbionti stessi. La post-credit di Venom 3 fa intendere che potremmo rivedere Knull, aprendo scenari interessanti per una sua possibile apparizione nel MCU.
Possibile fusione tra Spider-Man e Venom in Avengers: Secret Wars
Con una parte di Venom rimasta nell’MCU, molti fan teorizzano una fusione tra Spider-Man e il simbionte nel prossimo Spider-Man 4, in uscita tra Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Questo evento potrebbe richiamare il legame tra Venom e Peter Parker, introdotto nel fumetto Secret Wars del 1984, e dare a Spider-Man il leggendario costume nero. Questo potrebbe inoltre far riemergere Knull come minaccia futura per l’intero MCU.
Eddie Brock e un nuovo attore nell’MCU
Grazie al multiverso, l’MCU potrebbe introdurre una versione alternativa di Eddie Brock interpretata da un altro attore. Nei fumetti, la storia di Venom si sviluppa quando il simbionte lascia Peter Parker per unirsi a Eddie. Con l’arrivo dei Fantastici Quattro nell’MCU, Reed Richards potrebbe scoprire il simbionte e rimuoverlo dal costume di Spider-Man, portando a un confronto atteso dai fan tra Venom e Spider-Man.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.