Larian Studios ha rivelato quando i giocatori potranno aspettarsi il prossimo aggiornamento per Baldur’s Gate 3. Nelle ultime settimane, Larian è stata molto impegnata nel rilasciare la patch 6 per BG3, che ha portato con sé una serie di importanti modifiche. Dopo il rilascio della patch 6, Larian ha iniziato a cercare di risolvere una serie di nuovi bug e altri problemi che si sono verificati in seguito all’arrivo di questi nuovi contenuti nel gioco di ruolo. Ora si sa quando arriverà il prossimo hotfix di questo tipo.
Come annunciato dall’account X (o Twitter) ufficiale di Baldur’s Gate 3, Larian ha dichiarato che il prossimo aggiornamento per il titolo è previsto per questa settimana. Questa patch sarà l’Hotfix #20 per BG3 e cercherà di apportare una modifica a Minthara, dove il personaggio occasionalmente smetteva di seguire il party. Al di fuori di questo aggiustamento, Larian non ha detto quali altre modifiche saranno apportate con l’Hotfix #20, ma ulteriori informazioni dovrebbero essere svelate presto.
“Il nostro prossimo hotfix è in fase di test finale e puntiamo a rilasciarlo questa settimana”, ha dichiarato oggi Larian sui social media. “Tra le altre correzioni, l’Hotfix #20 risolve un problema per cui Minthara a volte smetteva di seguire il party nel II e III atto. Continua così, Minthara. Vi aggiorneremo tutti quando sarà pronto per il rilascio!”.
Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.