The CW ha pubblicato la sinossi di “Broken Toys”, l’undicesimo episodio della terza stagione di Batwoman. Anche se la sinossi non rivela molti dettagli, scopriamo che Ryan Wilder / Batwoman (Javicia Leslie) rischia che la sua identità sia rivelata pubblicamente. Questo problema è legato alla nuova squadra di cattivi della serie TV. Si può presumere che probabilmente coinvolgerà Marquis Jet/ Joker (Nick Creegan) e Mary Hamilton/ Poison Ivy (Nicole Kang). Di seguito potete leggere la sinossi del nuovo episodio:
“DUO DINAMICO – Proprio quando sembra che le cose non possano peggiorare… L’identità di Batwoman (Javicia Leslie) è ancora una volta a rischio di essere rivelata ed alcuni dei peggiori cattivi di Gotham si alleano. Sophie (Meagan Tandy) si unisce a Luke (Camrus Johnson) in missione e Alice (Rachel Skarsten) entra nella testa di Mary (Nicole Kang). Compaiono anche Robin Givens e Nick Creegan. Camrus Johnson ha diretto l’episodio scritto da Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams.”
“È folle. È selvaggio, in realtà” ha rivelato Nick Creegan, riguardo alla sua versione di Joker in Batwoman. “Sì, ho elaborato molto le ultime settimane, gli ultimi mesi, sai? È ancora surreale per me. È stato un viaggio selvaggio per me. Sai, l’accoglimento del nuovo Joker, essere la prima persona di colore a interpretare questo ruolo – i messaggi e l’amore che ho ricevuto è stato travolgente. È stato un viaggio divertente.”
“Una delle parti più interessanti di questo ruolo è sapere che alla fine sarei passato a Joker, giusto? Quindi, è stato interessante perché una fan ha twittato questo l’altro giorno, ha detto ‘Ho riguardato tutti gli episodi dopo l’episodio 7 e ho potuto vedere come Nick ha finemente aggiunto i momenti di Joker in Marquis fin dall’inizio” ha rivelato Nick Creegan.
“C’erano alcuni piccoli sorrisetti e cose che stavano succedendo e le ruote stanno girando. Quindi, fin dall’inizio, mi stavo divertendo così tanto ad essere affascinante e a nutrirmi della vulnerabilità delle persone, e sai, a far sentire le persone empatiche sul set. Non ho davvero avuto difficoltà a bilanciare il fascino perché c’era sempre questa sfumatura di follia e pazzia. E, sai, ogni regista con cui ho lavorato in tutti gli episodi mi ha sempre detto ‘Nick, ricorda solo di aggiungere quel pizzico di follia dove è come questo tizio – È questo tizio OK? Ora sta bene, giusto? ‘” ha concluso l’attore che interpreta Joker in Batwoman.
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.