NerdPool.it Serie TV Batwoman 3x12: il Joker originale compare nell'episodio

Batwoman 3×12: il Joker originale compare nell’episodio

In Batwoman Joker è stato un grande cattivo a Gotham City in passato e si lega direttamente alla storia delle origini di Marquis Jet (Nick Creegan), che è sulla strada di diventare la nuova versione della serie TV del villain DC. Una foto dietro le quinte propone un primo sguardo alla versione “classica” del clown principe del crimine in Batwoman. Nel dodicesimo episodio della terza stagione vediamo il Joker originale in qualche frammento soltanto di spalle, ma la foto offre una visione completa. Il giovane attore Kendrick Jackson, che interpreta Marquis da bambino, ha pubblicato una serie di foto su Instagram, una delle quali lo mostra con l’attore di Joker (interpretato da Nathan Dashwood) in costume completo. Ecco l’immagine:

La foto sotto rivela che la versione di Batwoman di Joker non è radicalmente diversa da quella dei fumetti. Potrebbe essere addirittura una delle migliori versioni con l’iconico look del cattivo realizzata in un live-action (soprattutto sul piccolo schermo, almeno dopo Cesar Romero). Warner Bros. è stata in precedenza abbastanza cauta nell’introdurre Joker, eccetto che nei film live-action. La sua presenza in Batwoman indica che le restrizioni si sono allentate sui personaggi iconici DC, che ora appaiono su tutti i media.

- PUBBLICITÀ -

La foto proviene da una sequenza di flashback che coinvolge il personaggio di Nick Creegan, che in precedenza ha mostrato le sue tendenze malvagie nel nono episodio di Batwoman 3. L’attore è diventato il primo attore nero a ritrarre il Joker in live-action. “È folle. È selvaggio, in realtà” ha rivelato l’attore. “Sì, ho elaborato molto le ultime settimane, gli ultimi mesi, sai? È ancora surreale per me. È stato un viaggio selvaggio per me. Sai, l’accoglimento del nuovo Joker, essere la prima persona di colore a interpretare questo ruolo – i messaggi e l’amore che ho ricevuto è stato travolgente. È stato un viaggio divertente.”

“La risata, per esempio, è in realtà la mia risata” ha proseguito Nick Creegan. “La gente pensa ‘Oh questa risata di Joker è così convincente!’ Non pensare che sia davvero pazzo, ma è così che rido ogni volta che qualcosa è davvero divertente. Così ho una cosa davvero strana, interessante – la chiamo la mia risata d’autore. È mia. Quindi, sì, ci sono pezzi di altri Joker, ma è una versione esagerata di come sarebbe Nick in questa situazione.”

- PUBBLICITÀ -

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img