NerdPool.it Berlino: la recensione in anteprima della serie Netflix

Berlino: la recensione in anteprima della serie Netflix

Lo spin-off de La casa di carta

Berlino la nuova serie tv spin-off de La casa di carta, la serie ruoterà attorno ad Andrés De Fonollosa, conosciuto con lo pseudonimo di Berlino, interpretato da Pedro Alonso. Questa nuova serie tv originale Netflix ci porterà indietro nel tempo, negli “anni d’oro” del nostro protagonista, in cui non sapeva ancora di essere malato e non era rimasto intrappolato all’interno della zecca di Spagna.

Sarà un misto tra commedia romantica e azione, scritta da Lobato, Pina, David Olivia e David Berrocal, realizzata da Esther Matìnez Lobato e Alex Pina. Alla regia troveremo Geoffrey Cowper e David Berrocal, la serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dal 29 dicembre.

- PUBBLICITÀ -

Qui di seguito potete trovare il trailer ufficiale di Berlino:

La trama

La grande mente criminale di Berlino metterà in atto una delle rapine più straordinarie della sua carriera da bandito, un colpo alla prestigiosa casa d’aste Chez Vienot di Parigi, in cui l’obiettivo sarà far sparire gioielli dal valore di 44 milioni di euro. Per farlo, si introdurranno nelle catacombe di Parigi, non mancherà la forte dose di emozioni tipica del mondo de La casa di carta, troveremo storie d’amore e storie difficili che non riguarderanno solo il nostro protagonista.

- PUBBLICITÀ -

Vedremo intervenire nella rapina per sventarla e collaborare tra di loro le già ormai note Alicia Sierra e Raquel Murillo, ci sentiremo ancora una volta a casa, o meglio ne La casa di carta, ma questa volta, in modo diverso ed originale senza abbandonare alcuni dei volti che ci hanno più incuriosito della serie tv principale.

Berlino il centro di tutto

In questa nuova serie tv spin-off de La casa di carta, tutta la storia sarà incentrata su di lui, Berlino. Esploreremo nel profondo la sua mente i suoi sentimenti, le sue fobie, i suoi traumi nonché i suoi più reconditi desideri. Lo vedremo nelle vesti di gran seduttore, che del resto ha sempre dato modo d’intendere che lo fosse, e soprattutto, il suo genio e follia che viaggiano di pari passo creando idee e piani mai visti prima d’ora.

Conosceremo la sua squadra, i suoi validi alleati e compagni d’avventura, avremo modo di conoscere profondamente il personaggio enigmatico che è sempre stato Berlino.

Le differenze tra La casa di carta e Berlino

Nella serie La casa di carta ci troviamo davanti infinite storie personali da esplorare, oltre che il piano stesso della rapina. Ma in questo spin-off, come anticipato precedentemente, ci concentreremo sul passato e gli anni d’oro del nostro Berlino, una storia che mette particolarmente in evidenza il lato umanistico della storia e del personaggio principale. Le storie degli altri personaggi passeranno in secondo piano.

La rapina anche lei avrà grande spazio, vedremo passo dopo passo o quasi, cosa accadrà nella casa d’aste di Parigi, vedremo realizzarsi uno dei più grandi colpi e desideri del nostro Berlino.

Il cast

La nuova squadra d’assalto sarà così composta: Keila (Michelle Jenner), Cameron (Begona Vargas), Damiàn (Tristan Ulloa), Bruce (Joel Sànchez) e Roi (Julio Pena). Ritroveremo nel cast: Alicia Sierra (Najwa Nimiri), Raquel Murillo (Itziar Ituno) e ovviamente Berlino il nostro protagonista che sarà sempre interpretato dal noto volto di Andrès De Fonollosa.

E voi guarderete la nuova serie tv Berlino, spin-off de La casa di carta? fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img
Una nuova serie tv all'insegna dell'azione e dell'esplorazione di uno dei personaggi più amati ed odiati de La casa di carta, non mancheranno i momenti in cui rimarremo con il fiato sospeso, ci farà emozionare e ci regalerà momenti di allegria. Lo spin-off segue le orme de La casa di carta, chiaramente, ma incentrandosi sul lato umano del nostro protagonista, il risultato sarà qualcosa di diverso e originale.Berlino: la recensione in anteprima della serie Netflix