Il nuovo Call of Duty in uscita per questo 2021 sarà sviluppato da Sledgehammer Games e includerà certamente una modalità campagna.
I recenti rumors, tuttavia, parlano di una collaborazione con Treyarch Studios, nota per la saga di Black Ops e per la modalità Zombie.
La modalità Zombi in Call of Duty sta diventando ricorrente per ogni gioco pubblicato, è quindi probabile che il prossimo titolo avrà un comparto dedicato ai “non morti“.
Activision è ormai noto che faccia collaborare diversi Studios per la realizzazione di nuovi titoli; non ci sarebbe da stupirsi se gli sviluppatori di Treyarch siano stati convocati per lavorare sul comparto Zombi.
A darci un indizio riguardo al rumor è un tweet di un insider; nel post chiede direttamente a Treyarch se ci sarà in sviluppo un “Anno 2” per la modalità Zombie di Call of Duty Black Ops Cold War. In alternativa, chiede se sarà prevista una modalità a tema non morti per il prossimo titolo.
Quanto riportato è da ritenersi un solo rumor, Activision non si è ancora sbilanciata su annunci ufficiali per il prossimo Call of Duty. Al momento, infatti, non è certa neanche la data di pubblicazione.
Cosa ne pensate a riguardo? Volete una modalità Zombi anche nel prossimo capitolo di CoD? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Potete trovarci anche sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.