Con l’arrivo della nuova mappa Zombie di Call of Duty Black Ops Cold War i fan si sono fiondati alla ricerca di nuovi Easter Egg.
Come già capitato nella precedente mappa Die Maschine con la Coffin Dance, anche in Firebase Z è possibile scovare un nuovo Easter Egg che premierà il giocatore.
Per recuperare la cassa, ricompensa per aver scoperto l’Easter Egg nella nuova mappa Zombie di Cold War, è necessario, prima di tutto, attivare l’energia. Basta infatti seguire le istruzioni dall’HUD e, una volta data energia al reattore Eterico, si dovrà tornare al villaggio.
Salendo le scale di fianco a Ravenov, vicino al muro a destra dei gradini, troveremo un peluche a forma di coniglio blu, sostituito dell’iconico orsacchiotto.
Una volta identificato l’animaletto si dovrà sparare ad esso diverse raffiche fino a quando non prende vita. Saremo quindi teletrasportati in una nuova area.
Dopo un piccolo jumpscare saremo catapultati in una giungla vietnamita avvolti dall’oscurità e da diverse orde di Zombie.
Ricompensa per il nuovo Easter Egg
Per recuperare la ricompensa di questo nuovo Easter Egg di Call of Duty non è obbligatorio uccidere i non morti. Si dovrà infatti trovare e sparare a 3 conigli viola. Sebbene l’area sia grande i tre coniglietti saranno facilmente identificabili in quanto emanano luce violetta.
Una volta eliminati tutti e tre i nostri obiettivi, apparirà quindi la ricompensa comprensiva di Perk Juggernog, Recupero e un’arma epica. Se sarete fortunati è possibile “droppare” l’arma RAI K-84, fucile automatico che spara colpi di energia, equipaggiato inoltre di lanciagranate.
Questo Easter Egg della modalità Zombie di Cold War è decisamente più facile da scovare, al contrario del precedente, e vale la pena ripeterlo ad ogni partita.
Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.