Call of Duty: Modern Warfare 3 presenterà una nuova versione piuttosto ambiziosa della modalità Zombie.
Sembra che Sledgehammer Games stia facendo molto per costruire sulle fondamenta gettate da Infinity Ward e per fare qualcosa di totalmente nuovo.
La campagna, ad esempio, sta diventando parzialmente open world con un formato meno lineare per alcune missioni. Il multiplayer invece ripristinerà controverse decisioni di progettazione degli ultimi due giochi e molto altro.
Treyarch sta inoltre sviluppando una nuova modalità Zombie in collaborazione con Sledgehammer, portando i non morti in Modern Warfare per la prima volta in assoluto.
È stato confermato che Call of Duty: Modern Warfare 3 avrà una mappa Zombie open world sulla nuova mappa Warzone e che sarà una combinazione di Outbreak e DMZ. Conterrà infatti sia nemici non morti che nemici umani, ma non ci sarà il PvP.
Saranno presenti squadre 6 squadre da 4 giocatori con un totale di 24 giocatori alla volta.
I giocatori di Call of Duty: Modern Warfare 3 potranno giocare per 60 minuti alla volta prima di essere costretti all’estrazione con la difficoltà dei nemici che aumenta man mano che si resiste. Dato che Treyarch sta sviluppando la modalità, continuerà la trama di Dark Aether che si è svolta nella serie Black Ops.
L’ultima volta che Treyarch ha sviluppato una modalità Zombie per Sledgehammer Games, le cose non sono andate molto bene. Call of Duty: Vanguards infatti aveva una modalità Zombie piuttosto orribile che è migliorata leggermente negli aggiornamenti post-lancio. Si spera che questo sia uno sforzo più concentrato e meno una “corsa” per garantire che ci sia una modalità cooperativa nel gioco al momento del lancio.
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
Cosa ne pensate di questa nuova modalità Zombie? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.