Call of Duty: Modern Warfare 3 ha rivelato un nuovo filmato delle nuove missioni della campagna open-world. Call of Duty: Modern Warfare 3 si preannuncia come un gioco di Call of Duty davvero unico. È la prima volta che Activision rilascia sequel consecutivi di questo tipo e Modern Warfare 3 si baserà sulle fondamenta del suo predecessore per rispondere alle critiche mosse dai fan lo scorso anno. Il gioco presenterà anche molte novità per la serie Call of Duty, tra cui una campagna con missioni praticamente open-world. Sledgehammer Games le definisce missioni “open combat”, consentendo ai giocatori di scegliere come affrontare gli obiettivi. Sarà possibile personalizzare il proprio loadout per approcci furtivi o rumorosi, utilizzare strumenti diversi e sfruttare elementi sandbox per portare a termine la missione.
Alla Gamescom, Sledgehammer Games ha presentato la prima missione di Modern Warfare 3, più in linea con le missioni lineari e fortemente scriptate che i fan si aspettano dalla serie. Tuttavia, abbiamo anche avuto un assaggio delle missioni di combattimento aperte che si svolgeranno in una versione occupata dal nemico di Verdansk, la mappa originale di Warzone. In alcuni filmati, possiamo vedere che i giocatori si caleranno nelle missioni da un aereo, potranno legare il C4 ai veicoli e guidarli per farli saltare in aria, abbattere furtivamente i nemici appendendosi ai muri e molto altro ancora. Inutile dire che la campagna potrà essere giocata in modo piuttosto creativo.
In Call of Duty: Modern Warfare 3 ci saranno ancora missioni scriptate per coloro che desiderano una grande campagna. Al momento non abbiamo idea di quanto sarà lunga la campagna del gioco. Sembra però che questo tipo di missioni possa allungare i tempi e rendere questa campagna una delle più lunghe del franchise. La serie è nota per avere modalità per giocatore singolo di circa 5-6 ore, quindi non ci vorrebbe molto per superare il limite.
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre.
Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.