Activision ed Infinty Ward, dopo l’idea di riportare tra le nostre console e tastiere la saga di Modern Warfare sotto forma di reboot, non si ferma. Dopo, infatti, il primo remake di Modern Warfare arrivato nel 2019 e l’anno scorso con MW2, quest’anno arriva Call of Duty Modern Warfare III. Con un breve teaser trailer, infatti, la software house statunitense, annuncia il terzo reboot della saga Modern Warfare.
Il trailer che vediamo è molto criptico, non si vede, infatti, molto riguardo il nuovo Call of Duty Modern Warfare III. Possiamo, invece, udire, ben chiaramente il Capitano Price che si mostra anche in qualche frame del filmato.
Dopo gli abbondanti trenta secondi di presentazione abbiamo la conferma della data di uscita.
Call of Duty Modern Warfare III sarà , infatti, pubblicato il prossimo 10 novembre. Nel trailer non viene fatto riferimento alle piattaforme sulle quali sarà giocabile ma possiamo attenderci PS5, Xbox Series X | S e PC. Un altro indizio riguardo lo sviluppo arriva dalla pagina Twitter di Sledgehammer Games che ripubblica il trailer; è di facile ipotesi il fatto che siano coinvolti nel progetto come per il titolo originale.
Call of Duty Modern Warfare 3, l’originale, è stato pubblicato a novembre 2011 e ripercorre la trama lasciata in MW2 con Price, Soap e Makarov. Naturalmente, con questo reboot, dovremo vedere come gli sviluppatori affrontano gli avvenimenti visti nel titolo precedente, cosa ci sarà ad aspettarci?
Cosa ne pensate del reboot dell’intera saga di Modern Warfare? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.