NerdPool.it Videogiochi Call of Duty Vanguard: primi rumor per la modalità Zombi

Call of Duty Vanguard: primi rumor per la modalità Zombi

Dal primo DLC per la modalità Zombi di Call of Duty sono passati ormai quattro anni; era infatti il 2017 quando Zombies Chronicles veniva rilasciato per Black Ops III. Cosa hanno quindi in comune BO III ed il prossimo CoD?

Dai recenti leak è stato scoperto che un secondo capitolo di Zombies Chronicles potrebbe essere rilasciato con Call of Duty Vanguard. Secondo il leaker, Activision e Treyarch sono al lavoro per questa espansione già da diverso tempo.

- PUBBLICITÀ -

Come riportato nel tweet dell’insider, Mauer Der Toten, l’ultima mappa rilasciata all’interno di Call of Duty Black Ops Cold War, nel comparto Zombi, non è effettivamente l’ultima. Non è inoltre chiaro se l’espansione approderà su Cold War oppure nel prossimo capitolo di CoD, dato che un possibile annuncio di Vanguard è imminente. Il leaker ha quindi indicato che ci saranno novità per settembre riguardanti l’espansione.

Call of Duty Zombies Chronicles

Zombies Chronicles, per chi si fosse perso questa espansione, è una raccolta di 8 mappe zombi rimasterizzate disponibile su Call of Duty Black Ops III.
Le mappe, tutte rivisitate con l’engine del terzo capitolo di BO, provengono da World at War e dai primi due capitoli di Black Ops. Il contenuto non è tuttavia gratuito, è possibile recuperarlo dagli store digitali di Steam, Xbox e Playstation al costo di 30 € per i possessori del gioco.

- PUBBLICITÀ -

Vi piacerebbe un nuovo Zombies Chronicles? Avete giocato al primo DLC su Black Ops III? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img