Activision e gli sviluppatori di Beenox sono in rampa di lancio. Dopo aver rivisitato Alcatraz con Rebirth Island per Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone e aver ascoltato la community, gli sviluppatori di Beenox sono pronti a pubblicare il più grande aggiornamento della mappa durante la Stagione 2 Reloaded con Rebirth Rinforzo.
Ricostruita, ridefinita e rinforzata — dalle sue radici quasi dieci anni fa fino alla Stagione 2 Reloaded per Warzone e Call of Duty: Vanguard — Rebirth Island è l’esperienza frenetica di Warzone sviluppata da Beenox con l’aiuto di Raven Software.
CoD: Warzone, il ritorno di Rebirth Island
Dalla Stagione 1 di Black Ops Cold War fino alla Stagione 2 di Vanguard, Rebirth Island ha ospitato milioni e milioni di operatori. È stata un rifugio durante la distruzione di Verdansk, il ponte tra Verdansk ’84 e Caldera, l’ambientazione delle ultime Prove di ferro e persino una destinazione per un torneo di Nascondino della community.
La nuova mappa riceverà il suo aggiornamento più grande di sempre. Con diverse modifiche ai punti di interesse, una nuova illuminazione migliorata, un evento che fornisce tantissimi PE, oggetti aggiuntivi e altro ancora, Rebirth Rinforzo celebrerà la storia della mappa e offrirà nuove esperienze ai giocatori.
Per maggiori informazioni in merito alla mappa, vi rimandiamo al Blog Ufficiale di CoD.
Ansiosi di sparare nuovamente su Rebirth Island? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.