NerdPool.it Film Cattivissimo Me 4 mantiene il primato al botteghino, seguito da Longlegs che...

Cattivissimo Me 4 mantiene il primato al botteghino, seguito da Longlegs che stupisce tutti

Cattivissimo Me 4 è ancora al primo posto del box office e Longlegs sta guadagnando un weekend di apertura straordinario. Il franchise animato della Universal riprende da dove Inside Out 2 aveva lasciato. I Minions sono pronti a guadagnare altri 44 milioni di dollari questo fine settimana a livello nazionale. Questo porterebbe Cattivissimo Me 4 a 210 milioni di dollari sul territorio americano. Tale aggiornamento ha fatto sì che il franchise della Illumination superasse i 5 miliardi di dollari in tutto il mondo. Quest’estate, molti dei grandi successi sono stati i film d’animazione. Nonostante la lunga durata, la gente continua a tornare al cinema per Inside Out 2. Questa potrebbe essere una storia importante che esce da un’estate strana per i blockbuster.

Longlegs è invece la storia del fine settimana. Il piccolo film horror che potrebbe essere di Osgood Perkins ha fatto parlare di sé su Twitter per giorni. Con meno di 3 milioni di dollari di budget, Longlegs è pronto ad incassare fino a 22 milioni di dollari nel suo weekend di apertura. Neon e A24 devono essere entusiasti di questo sviluppo. 9 milioni di dollari sarebbero stati una partenza straordinaria per questo film, ma raddoppiarli con relativa facilità? È tutta un’altra cosa. È stata una stagione di boom per Neon, visto che Immaculate ha segnato un record per lo studio con 5,3 milioni di dollari per il film con Sydney Sweeney. Bisognerà vedere se Longlegs riuscirà a mantenere questo slancio anche nel fine settimana.

- PUBBLICITÀ -

Longlegs piace?

Con la mobilitazione di Internet intorno a questo film horror a budget ridotto, le opinioni iniziano a circolare ovunque. Patrick Cavanaugh di ComicBook ha recensito Longlegs per il sito. Nella sua recensione, è rimasto molto colpito dall’ultima fatica di Osgood Perkins. Ha dato al film 4 partenze su 5. In un anno con promettenti concorrenti dell’horror, Longlegs potrebbe essere il favorito a pochi mesi dalla fine!

Con Longlegs, Perkins continua la sua tendenza a fornire visioni del terrore del tutto singolari, iniziata con The Blackcoat’s Daughter e proseguita con I Am the Pretty Thing That Lives in the House e Gretel & Hansel. La campagna di marketing sostiene che questo film potrebbe letteralmente uccidervi per quanto è spaventoso, e anche se la maggior parte di noi vivrà per vedere il film e raccontarlo, quello a cui avete assistito non è qualcosa che vi scrollerete di dosso tanto presto.

Ha sostenuto Cavanaugh. Egli ha inoltre aggiunto:

Anche se la risoluzione finale della storia non è del tutto all’altezza delle briciole di pane che i primi due atti del film avevano preparato, sapere che un’esperienza così anticonvenzionale, ambiziosa e senza compromessi potrebbe rientrare nell’ambito di un qualsiasi generico murder mystery è un vero e proprio trionfo.

- PUBBLICITÀ -

Avete già visto Longlegs? Cosa ne pensate di Cattivissimo Me 4? Diteci la vostra con un commento!


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img