Chicago Fire: Christopher Herrmann prenderà il posto di Boden nella stagione 13?

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Tutti gli indizi portavano a Kelly Severide (Taylor Kinney). Sapevamo che Wallace Boden (Eamonn Walker) si sarebbe dimesso dalla carica di capo della caserma 51 e Severide è stato colui che ha mantenuto la posizione mentre Boden era in congedo. Di certo, sarebbe stata la scelta più logica per assumere la posizione a tempo pieno.

A quanto pare, ci sbagliavamo. Chicago Fire ha deciso di fare un passo falso e di far offrire il titolo a Christopher Herrmann (David Eigenberg) da Boden. È stata una mossa inaspettata, che ha colto di sorpresa persino Herrmann. Ma il personaggio ha effettivamente accettato l’offerta? Herrmann sarà il nuovo capo nella stagione 13, o passerà la mano?

- PUBBLICITÀ -

Herrmann ha accettato la posizione di 51 capo

Possiamo dire definitivamente che Herrmann è il nuovo capo. Il personaggio non ha avuto una grande cerimonia per inaugurare il suo regno, ma solo perché il finale della stagione 12 è stato dedicato all’addio di Boden (nonostante il fatto che sarà presente nella stagione 13).

Sebbene Severide sembrasse la scelta più ovvia, Herrmann ha in realtà più senso. Innanzitutto, Herrmann è molto più affidabile come presenza quotidiana. Severide ha trascorso le ultime due stagioni spostandosi in giro per il Paese e sembrando indeciso sulla direzione da dare alla sua vita. Se gli venisse offerto il posto di capo, lo bloccherebbe per il resto della sua carriera.

Il personaggio ha subito una perdita dell’udito nella stagione 12

Herrmann, invece, è un macinatore. Lavora alla 51 ogni giorno da decenni e sa cosa serve per far funzionare tutto senza intoppi. Se può gestire un bar, può sicuramente gestire una caserma dei pompieri. C’è anche la questione dell’infortunio di Herrmann nella 12ª stagione. Nell’episodio iniziale ha subito una perdita dell’udito a causa di un’esplosione ed è passato all’uso di un apparecchio acustico.

- PUBBLICITÀ -

Herrmann era già in là con l’età, ma l’infortunio all’udito ha reso più banale l’idea che forse sarebbe stato meglio impartire ordini e recarsi occasionalmente sul campo, piuttosto che rischiare la vita ogni settimana. Boden se lo meritava, così come Herrmann. Siamo curiosi di vedere come cambierà la 51 sotto la sua guida.

I più letti

Diablo III – Annunciato il bundle per la versione Nintendo Switch

Oggi Nintendo ha annunciato che produrrà un bundle di...

Chi è Xelia Mendes-Jones? 5 cose da sapere sull’attrice di Fallout

Tutti gli otto episodi della nuova serie basata sull'omonimo...

Lucifer: dove vedere le prime tre stagioni, in attesa della quarta su Netflix l’8 maggio [AGGIORNATO]

Come sappiamo, dopo l’incredibile rinuncia da parte della Fox...

Fear The Walking Dead 5: il punto sulla programmazione italiana, nuovo rinvio!

Negli USA, la quinta stagione di Fear The Walking...

Cosplay: TOP 10 negozi online dove acquistare!

Trovare il giusto negozio online dove acquistare i nostri...
spot_img
Correlati
spot_img