Chicago Med perde uno dei suoi protagonisti prima della stagione 10

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Chicago Med subirà un altro cambiamento nella prossima stagione della serie. Venerdì è stato reso noto che la star della serie Dominic Rains, che nella serie interpreta il dottor Crockett Marcel, ha lasciato Chicago Med come personaggio regolare con la fine della nona stagione. Secondo Variety, non è chiaro se Rains tornerà a riprendere il suo ruolo come guest star in futuro. Data la natura interconnessa del franchise One Chicago della NBC, Rains ha interpretato il medico anche in episodi di Chicago Fire e Chicago P.D.

Rains si è unito per la prima volta al cast di Chicago Med nel ruolo di Crockett Marcel nella quinta stagione. Il finale della stagione 9 ha preparato un’uscita di scena per Crockett, mostrando il medico perdere un giovane paziente dopo aver deciso di non operarlo e, successivamente, il padre del paziente porre fine alla propria vita. Crockett viene quindi incoraggiato dalla direttrice dell’ospedale Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson) a prendersi un periodo di riposo per elaborare la situazione.

- PUBBLICITÀ -

La partenza di Rains è solo l’ultimo cambiamento per Chicago Med in vista della decima stagione della serie. A maggio è stato annunciato che la serie ha un nuovo showrunner: Allen MacDonald è subentrato dopo l’abbandono dei co-showrunner Diane Frolov e Andy Schneider alla fine della nona stagione. Sia Frolov che Schneider, nell’annunciare la loro partenza, hanno dichiarato di voler lasciare la longeva serie per “esplorare altre possibilità”.

“Siamo stati onorati di essere stati scelti da Dick Wolf per dirigere Chicago Med e abbiamo apprezzato moltissimo la nostra collaborazione con la Wolf Entertainment e la Universal Television”, si legge nella dichiarazione. “Amiamo Chicago Med e vi abbiamo dedicato tutte le nostre energie creative, ma dopo nove stagioni sentiamo che è arrivato il momento di andare avanti ed esplorare altre possibilità. Abbiamo avuto il privilegio di lavorare con un grande staff di scrittura, un team di produzione e un brillante cast di attori. Ci mancheranno tutti”.

La partenza di Rains è solo l’ultima in ordine di tempo per la serie anche in termini di cast. L’ottava stagione ha visto l’esistenza di diversi attori, tra cui Guy Lockard, Asjha Cooper e le star della serie originale Brian Tee e Nick Gehlfuss. Attualmente di Chicago Med sono rimasti solo tre dei suoi protagonisti originali: Merkerson, Oliver Platt e Marlyne Barrett.

I più letti

Diablo III – Annunciato il bundle per la versione Nintendo Switch

Oggi Nintendo ha annunciato che produrrà un bundle di...

Chi è Xelia Mendes-Jones? 5 cose da sapere sull’attrice di Fallout

Tutti gli otto episodi della nuova serie basata sull'omonimo...

Lucifer: dove vedere le prime tre stagioni, in attesa della quarta su Netflix l’8 maggio [AGGIORNATO]

Come sappiamo, dopo l’incredibile rinuncia da parte della Fox...

Fear The Walking Dead 5: il punto sulla programmazione italiana, nuovo rinvio!

Negli USA, la quinta stagione di Fear The Walking...

Cosplay: TOP 10 negozi online dove acquistare!

Trovare il giusto negozio online dove acquistare i nostri...
spot_img
Correlati
spot_img