Chicago PD: Come cambierà Voight dopo l’esperienza di quasi morte della stagione 12?

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Hank Voight (Jason Beghe) è un duro come pochi. Non lascia che le cattive azioni rimangano impunite e sopporta il peso di una situazione se questo significa fare ciò che è giusto. Il problema dell’essere fermi nelle proprie convinzioni, naturalmente, è che questo si ripercuote su coloro che ci circondano.

Voight lo ha visto accadere in prima persona. Il migliore amico del poliziotto, Alvin Olinsky (Elias Koteas), è stato ucciso dietro le sbarre per averlo aiutato. L’informatrice della stagione 10 del poliziotto, Anna Avalos (Carmela Zumbado), è stata uccisa dopo che lui l’ha portata fuori strada. E la figlia di lavoro del poliziotto (se così si può dire), Hailey Upton (Tracy Spiridakos), è stata costretta a lasciare la polizia dopo un incontro stressante di troppo.

- PUBBLICITÀ -

Hank Voight rifletterà maggiormente sui traumi del passato

Abbiamo detto che Voight è quasi morto nel finale della stagione 11? Che è stato visitato dal fantasma di Alvin Olinsky mentre veniva rapito da un serial killer e si dissanguava in uno scantinato? Il personaggio è un duro, non c’è dubbio, ma si è preso qualche brutto colpo.

La dodicesima stagione è pronta a esplorare le conseguenze di queste esperienze. Jason Beghe ha ripetutamente sottolineato la vulnerabilità del suo personaggio durante le interviste e il modo in cui Voight sarà costretto ad affrontarle se vuole trovare pace.

“C’è qualcosa in questo personaggio che sta cambiando e che crea una sorta di vulnerabilità”, ha dichiarato Beghe a The Hollywood Reporter. “Sta scatenando molte emozioni che non è abituato a provare, e questo lo fa sentire debole e vulnerabile”.

- PUBBLICITÀ -

Jason Beghe dice che Voight si evolverà nella 12ª stagione

Non sono cose a cui Hank Voight è abituato, ma l’attore individua in questo cambiamento il motivo per cui sono così importanti:

“Sta iniziando a pensare alle cose per la prima volta. La mia opinione personale è che sia proprio questo a renderlo più forte e completo”.

Hank Voight sarà sempre il centro della polizia di Chicago, ma il personaggio deve fare i conti con il suo passato e con i rimpianti che ha, se vuole trovare pace. È questo che renderà lo show, e la dodicesima stagione in particolare, così interessante per il futuro.

I più letti

Diablo III – Annunciato il bundle per la versione Nintendo Switch

Oggi Nintendo ha annunciato che produrrà un bundle di...

Chi è Xelia Mendes-Jones? 5 cose da sapere sull’attrice di Fallout

Tutti gli otto episodi della nuova serie basata sull'omonimo...

Lucifer: dove vedere le prime tre stagioni, in attesa della quarta su Netflix l’8 maggio [AGGIORNATO]

Come sappiamo, dopo l’incredibile rinuncia da parte della Fox...

Fear The Walking Dead 5: il punto sulla programmazione italiana, nuovo rinvio!

Negli USA, la quinta stagione di Fear The Walking...

Cosplay: TOP 10 negozi online dove acquistare!

Trovare il giusto negozio online dove acquistare i nostri...
spot_img
Correlati
spot_img