NerdPool.it Serie TV Cowboy Bebop: Netflix cancella lo show

Cowboy Bebop: Netflix cancella lo show

Sembra che Netflix abbia cancellato Cowboy Bebop dopo una stagione. La serie live-action che vedeva John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir nei panni di Spike Spiegel, Jet Black e Faye Valentine.

Cowboy Bebop è stata soggetta a pareri contrastanti ma tuttavia resta ancora in cima alle classifiche del servizio di streaming

- PUBBLICITÀ -

Infatti secondo un nuovo articolo di The Hollywood Reporter sembra confermato che la produzione della nuova stagione del live-action sia stata interrotta dal servizio di streaming, portando a conclusione le storie attuali del Bebop e del mondo in cui abitavano.

Inoltre The Hollywood Reporter riporta che il potenziale motivo per cui Netflix ha deciso di tagliare la serie dopo una sola stagione sia:

“Gli addetti ai lavori hanno sottolineato che il tasso di rinnovo di Netflix per le serie sceneggiate che hanno due o più stagioni è del 60%, in linea con le medie del settore e, come tutti i verdetti di rinnovo di Netflix, la decisione è stata presa bilanciando il pubblico e il costo dello spettacolo. Lo streamer ha anche è orgoglioso di dare grandi risultati a progetti come Cowboy Bebop e ha molti altri spettacoli di genere in onda e in lavorazione”.

- PUBBLICITÀ -

Quindi sarebbe da imputare allo scarso risultato ottenuto paragonato allo sforzo di produzione.

E voi? Cosa ne pensate di questa cancellazione eccellente? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie TV e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img