I giochi di Crash Bandicoot sono in circolazione fin dalla Playstation 1 e non c’è giovane adulto che non ne abbia quantomeno sentito parlare. Sviluppata dagli stessi creatori di The Last of Us – Naughty Dog – la prima trilogia è entrata nei cuori di tutti i fan. Dopo un decennio di silenzio, l’iconico peramele è tornato in auge grazie ad una remastered prodotta da Activision, poi un quarto capitolo intitolato It’s About Time.
Ma le sorprese non finiscono qui, perché potremmo essere vicini all’annuncio di qualcosa di nuovo relativo a Crash Bandicoot! Infatti, alcuni content creator hanno ricevuto una misteriosa box da Activision che si rifà ai cartoni delle pizze. Un messaggio invitava i social insider a provare una nuova “Wumpa Pizza” al costo di $12.08. Prezzo curioso vero? In effetti, potrebbe essere un numero di rimando al giorno dei Game Award, che avranno luogo appunto il 12 dicembre.
Vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4 – It’s About Time è disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. Dal 18 ottobre il gioco approderà anche su Steam, dato che fino ad ora è rimasto esclusiva Battlenet, il launcher proprietario di Activision.
E voi cosa ne pensate? Avete giocato all’ultimo prodotto dedicato al peramele? E giochereste ad un altro capitolo di Crash Bandicoot? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.