Oggi CD Projekt RED, tramite una livestream ha annunciato e pubblicato la patch 1.5 per Cyberpunk 2077 insieme all’update next-gen per PS5 e Xbox Series X|S. Queste novità erano attesissime da tutti i fan, visto anche l’hype creato dai leaker, che parlavano di una specie di soft-reboot per il titolo.
Innanzitutto parliamo dell’update next-gen. Oltre a sfruttare tutta la potenza dei nuovi hardware ecco nello specifico cosa cambia con l’update di nuova generazione:
- Aggiunte ombre leggere locali ray tracing.
- Introdotte due modalità grafiche per PS5 e Xbox Series X: Modalità prestazioni e Modalità Ray-tracing
- Implementazione delle funzionalità dei grilletti adattivi per controller PS5
- Audio spaziale per le cuffie
- Migliorate le reazioni della folla
Oltre alla versione per le nuove console, con la patch 1.5, CD Projekt ha aggiunto moltissimi contenuti su Cyberpunk 2077 sia su PS4 e Xbox One, che su PC e Stadia.
Innanzitutto una delle novità più importanti è rappresentata dagli appartamenti. Sarà possibile infatti affittare, dei nuovi appartamenti che fungeranno da nostra nuova base. Al loro interno facendo delle determinate azioni come bere il caffè o farsi la doccia potremmo acquisire dei buff temporanei.
Sempre all’interno degli appartamenti avremo infine degli specchi che ci permetteranno, finalmente, di customizzare il nostro personaggio, modificando ad esempio il colore dei capelli o dei piercing.
Altra novità di questa patch sono i nuovi articoli all’interno del negozio 2nd Emendament di Wilson tra cui: 2 nuove armi, 4 mirini e soprattutto la nuova tipologia di oggetto, i freni da bocca. Questo nuovo articolo permetterà di ridurre notevolmente il rinculo e vi saranno ben 10 freni disponibili.
Infine, cosa indubbiamente più importante, il gioco ha subito moltissime modifiche per quanto riguarda: Talenti, armi, missioni, combattimenti, interfaccia, veicoli, interazioni con PNG , Cyberware, economia e loot. Per vedere nello specifico tutti i cambiamenti potete andare a questo indirizzo.
Ecco una panoramica riassuntiva degli aggiornamenti:
Speriamo che questo possa segnare un nuovo inizio per Cyberpunk 2077, visto l‘enorme potenziale che non è mai stato espresso.
Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.