Alcuni fan credono che Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED potrebbe ricevere un adattamento cinematografico con Johnny Silverhand di Keanu Reeves.
Lo sviluppatore di Witcher ha lanciato Cyberpunk 2077 nel 2020 con la star di prim’ordine Reeves nei panni del sensazionale rock-and-roll Silverhand.
Da allora CD Project RED ha lanciato numerose espansioni DLC, inclusa una con Idris Elba, e la serie animata Cyberpunk: Edgerunners su Netflix.
Si sta realizzando un film su Cyberpunk 2077?
Un trailer di Cyberpunk 2077: Johnny Silverhand è stato recentemente pubblicato sul canale YouTube di KH Studio. Il filmato mostra un adattamento live-action del gioco CD Projekt RED con Keanu Reeves e Margot Robbie.
Sfortunatamente, questo trailer è semplicemente una creazione creata dai fan con filmati del gioco Cyberpunk 2077, del franchise di John Wick e di altri film importanti.
Tuttavia, CD Projekt RED sta attualmente sviluppando un progetto Cyberpunk 2077 live-action in associazione con Anonymous Content (tramite un comunicato stampa ufficiale).
Lo studio ha confermato nell’ottobre 2023 che il progetto era “una fase di sviluppo iniziale” con la ricerca in corso di uno sceneggiatore per creare “una storia nuova di zecca” ambientata nel mondo di Cyberpunk 2077.
Al momento nĂ© CD Projekt RED nĂ© Anonymous Content hanno commentato se l’adattamento sarĂ un film o una serie, ma solo che sarĂ live-action.
Keanu Reeves e Idris Elba sono attualmente tra i volti piĂ¹ famosi dell’universo di Cyberpunk 2077, e non sarebbe sorprendente vedere uno o entrambi assumere un ruolo nel progetto live-action, anche se fosse solo un cameo.
Quando verrĂ rilasciato il film progetto live-action su Cyberpunk 2077?
Il progetto live-action Cyberpunk 2077 è stato annunciato nell’ottobre 2023, momento in cui era in corso la ricerca di uno sceneggiatore. Dopo tutto questo tempo, sembra che la ricerca sia in corso senza che nessuno scrittore sia stato ancora annunciato.
Anche una volta trovato uno scrittore, CD Projekt RED e Anonymous Content avranno comunque bisogno di molto piĂ¹ tempo per mettere insieme una storia prima che il casting possa iniziare e tutto possa andare davanti alle telecamere.
Pertanto, sarebbe sorprendente vedere qualcosa rilasciato prima del 2026 o addirittura del 2027, ma è impossibile prevedere un periodo di tempo esatto in questa fase iniziale di sviluppo.
CD Projekt RED ha ora concluso lo sviluppo di Cyberpunk 2077 senza ulteriori rilasci di DLC in cantiere. Lo studio è ora al lavoro su “Project Orion”, il sequel attualmente senza titolo del gioco di ruolo distopico.
Inoltre, non ci sono stati segnali di un rinnovo di Cyberpunk: Edgerunners per la stagione 2, il che significa che l’universo rimane in pausa per il momento.
Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PlayStation e Xbox.
Scopri di piĂ¹ da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.