Oltre al fantastico poster che vi abbiamo mostrato ieri, la D23 Expo è stata l’occasione per presentare nuove scene di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.
Questo footage esclusivo tratto dal film di J.J. Abrams (che non è ancora stato pubblicato online su canali ufficiali) ci vengono mostrati Rey e Kylo Ren. La prima però, sembrerebbe essere passata al Lato Oscuro della Forza.
Ecco la descrizione della scena:
“Vediamo il gruppo che si affaccia su un piccolo villaggio e una gigantesca flotta di navi spaziali. Rey compare tra gli alberi, Kylo esce da una navicella. Rey e Kylo iniziano a combattere circondati dall’acqua. Alla fine, Rey indossa una tunica nera e imbraccia una spada laser doppia, come quella di Darth Maul.”
Cosa sta succedendo a Rey? La ragazza è davvero passata al Lato Oscuro della Forza? O si tratta di qualche escamotage atto a sconfiggere il Primo Ordine?
Il regista J.J. Abrams ha anche confermato che tra non molto arriverà un nuovo trailer ufficiale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è scritto da J.J. Abrams in collaborazione con Chris Terrio. Il film arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019 e concluderà la saga iniziata nel 1977.
Sempre durante il D23 Expo 2019 mostrati diversi footage per questo nono capitolo.
Potete trovare QUI l’articolo in cui descriviamo il video relativo specialmente al ritorno della maschera di Darth Vader.
Nel cast di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker troveremo Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher) e Lupita Nyong’o.
Torneranno anche Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams e la compianta Carrie Fisher. Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.
Cosa ne pensate? Quanto attendete il nono capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità .
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.