Dopo alcuni cambiamenti dietro la telecamera, Daredevil: Born Again ricomincia di fatto. Anche se è probabile che i Marvel Studios mantengano alcuni degli episodi già girati, Justin Benson e Aaron Moorhead ci dicono che stanno iniziando nel modo più fresco possibile.
“So che sembrerà che ti stiamo semplicemente schivando o qualcosa del genere, ma siamo agli inizi”, ci dice Moorhead in una chat post-Loki Stagione 2. “20 minuti fa siamo appena entrati nel nostro ufficio e abbiamo capito il codice Wi-Fi. Quindi, oltre alla sensazione generale di estrema eccitazione al riguardo, lo stiamo ancora cercando.”
Benson dice di essere un grande fan del materiale originale su cui si baserà la serie, ed è stato un grande fan di Daredevil mentre cresceva.
“Siamo grandi fan soprattutto della serie di Frank Miller e di Born Again. Siamo grandi fan di così tante cose a che fare con quel personaggio e di così tanti attori che rispettiamo in quello show”, aggiunge Benson. “Penso che crescendo, se da piccolo dicessi che ero solo un grande appassionato di fumetti, sarei un poser. Tuttavia, ero un po’ un appassionato di fumetti e Daredevil era uno di quei personaggi che mi piacevano davvero tanto. un bambino. Quindi c’è sempre quell’aspetto, quella cosa che non puoi negare. È come se l’avessi portata nel tuo DNA quando eri molto piccola.”
Benson e Moorhead hanno già diretto la seconda stagione di Loki e gli episodi di Moon Knight per i Marvel Studios. Il duo sta aiutando la società con sede a Burbank a inaugurare una nuova era che vedrà i suoi programmi televisivi strutturati più come la televisione tradizionale con showrunner al timone rispetto a una divisione tra registi e autori principali.
Restate sintonizzati su Nerdpool.it per le ultime informazioni su Daredevil: Born Again! Le prime tre stagioni di Daredevil e della serie limitata The Defenders possono ora essere viste su Disney+. Se non sei ancora iscritto a Disney+, potete farlo proprio qui.
Quali altri personaggi sperate di vedere unirsi alla serie Marvel di Daredevil? Fateci sapere i vostri pensieri nella sezione commenti e continuate a seguirci!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.