Manca solo un giorno all’uscita di Deadpool & Wolverine negli USA e Anthony Mackie ha deciso di fare un salto al cinema, all’anteprima canadese. L’attore di Captain America si è riunito con Shawn Levy e Hugh Jackman, che hanno lavorato con lui in Real Steel.
Anche Ryan Reynolds era chiaramente entusiasta di vedere Mackie, come dimostrano alcuni video e foto dell’evento. È sempre bello vedere altri attori del MCU che supportano i progetti. (Per esempio, Iman Vellani era presente alla prima di Deadpool e Wolverine ieri sera). Questi momenti danno la possibilità di vedere velocemente alcune interazioni che potrebbero non verificarsi nei film per qualche tempo.
Deadpool & Wolverine: l’entusiamo dell’attore al film
Su Instagram, Mackie sembrava piuttosto eccitato all’idea di rivedere i suoi vecchi amici. Ha scritto:
“Ho incontrato alcuni amici e ho fatto una rapida riunione di #RealSteal! LFG!!! Non potrei essere più entusiasta di questi due che spaccano il culo! @vancityreynolds potrebbe far diventare @thehughjackman così sexy! @marvelstudios @slevydirect”.
Ora, siamo pronti per alcune interazioni molto divertenti la prima volta che Wolverine si troverà di fronte a Capitan America nel MCU.
Quindi, con Deadpool & Wolverine quasi arrivato, la domanda diventa: Quanto è bello questo film? Jenna Anderson di ComicBook ha recensito l’unico film dell’MCU di quest’anno e ha apprezzato la visione. Nel suo articolo, ha sostenuto che Deadpool & Wolverine ha usato efficacemente il Multiverso con effetti devastanti. Dando al film un voto di 4,5/5, sostiene che se avete un amore duraturo non solo per i film degli X-Men, ma anche per l’era dei film di supereroi prima del MCU, dovete assolutamente dargli un’occhiata. Voi che ne pensate? Vi è piaciuto Deadpool & Wolverine? Fatecelo sapere nei commenti.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.