Deadpool & Wolverine probabilmente riporterà in scena numerosi personaggi del franchise X-Men della Fox. Le foto dal set del threequel di Deadpool hanno suggerito che Sabretooth e Toad saranno presenti nel film, e questa sembra essere solo la punta dell’iceberg. Il primo trailer dei Marvel Studios ha anche confermato il ritorno del Pyro di Aaron Stanford, apparso per l’ultima volta in X-Men: The Last Stand del 2006. Ora Stanford ha rotto il silenzio sul suo ritorno nel mondo dei supereroi.
“Bene bene bene bene. Se non è il nostro vecchio Droogie Pyro…”, ha condiviso Stanford sul suo account Instagram lunedì mattina. La didascalia accompagnava un selfie scattato da Stanford durante una pausa delle riprese sul set. Il vestito che indossa nel selfie corrisponde perfettamente a quello che Pyro ha indossato nel teaser trailer di Deadpool e Wolverine.
Non si sa molto della trama del film, se non che Wade Wilson (Ryan Reynolds) sarà costretto a trattare con la Time Variance Authority (TVA) a causa della natura multiversale del passaggio dall’universo degli X-Men della Fox al Marvel Cinematic Universe. Non è chiaro se altri personaggi di Loki appariranno nel progetto.
Chi c’è in Deadpool 3?
Finora sappiamo con certezza che la maggior parte degli attori che sono apparsi nei primi due film di Deadpool riprenderanno i loro ruoli nel threequel. A loro si aggiungerà anche Hugh Jackman, che riprenderà il ruolo di Wolverine, amato dai fan, dalla serie X-Men della 20th Century. Altri volti noti sono Leslie Uggams (Blind Al), Karan Soni (Dopinder), Morena Baccarin (Vanessa), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead), Shioli Kutsuna (Yukio) e Stefan Kapičić come Colosso.
Shawn Levy ha diretto il film da una sceneggiatura scritta insieme a Reynolds, Zeb Wells, Rhett Reese e Paul Wernick. Deadpool 3 arriverà nelle sale il 26 luglio.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.