Dopo il suo debutto nelle sale lo scorso fine settimana, Deadpool & Wolverine non solo ha battuto diversi record al botteghino, ma ha sollevato parecchie domande sul futuro del Marvel Cinematic Universe. A quanto pare, la risposta a una delle domande più scottanti varrà la pena di essere attesa. Gli spoiler per Deadpool e Wolverine sono in agguato qui sotto! Guardate solo se volete sapere!
All’inizio di Deadpool & Wolverine, Mr. Paradox (Matthew Macfadyen) e l’Autorità per le Varianti Temporali mostrano a Wade Wilson / Deadpool (Ryan Reynolds) il suo potenziale futuro come Avenger, compresa una tragica scena ambientata in un certo momento nel futuro. In essa, si vede Thor (Chris Hemsworth) cullare un Deadpool ferito mentre piange, ma Paradox passa oltre prima che si possa avere un ulteriore contesto. Come ha twittato Reynolds mercoledì, “non può non sapere” il vero motivo per cui Thor sta piangendo.
“So perché Thor stava piangendo”, scrive Reynolds. “Non posso non saperlo. #DeadpoolAndWolverine”.
Perché Thor è in Deadpool & Wolverine?
Il cameo di Thor in Deadpool & Wolverine sembra essere stato realizzato con filmati d’archivio tratti da Thor: The Dark World del 2013, con Deadpool che ha sostituito digitalmente il Loki di Tom Hiddleston. Parlando con ComicBook prima dell’uscita di Deadpool & Wolverine, Hemsworth ha offerto la sua prima reazione al cameo, lodando la “natura interconnessa” dell’essere parte del franchise.
“È davvero bello”, dice Hemsworth nell’intervista. “Ci si dimentica e si pensa: ‘Oh, figo! Faccio parte della squadra. Stanno parlando di me!” quando non ne faccio parte. Voglio dire, è davvero bello far parte di quel mondo, e ogni volta che ci si confronta… Credo che ciò che rende tutto molto bello sia la natura interconnessa di tutto questo”.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.