Le domande che sorgono riguardo l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft non riguardano solo Call of Duty. Sì perché, come ben sa soprattutto chi è appassionato del genere, tra poche settimane sarà in dirittura d’arrivo Diablo 4. E sarà disponibile sul Game Pass?
La risposta, precisa e secca, è no. Secondo una dichiarazione rilasciata dagli sviluppatori, al momento non ci sono piani per portare il gioco Activision Blizzard su Xbox Game Pass. Chiaro è che l’acquisizione non è ancora compiuta e nel lungo periodo le cose potrebbero cambiare, ma ai possessori dell’abbonamento toccherà comunque acquistare una copia fisica o digitale del gioco.
Diablo 4 è prossimo all’uscita su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Il gioco di ruolo sarà disponibile dal 6 giugno 2023 su queste piattaforme dopo più di tre anni dall’annuncio al BlizzCon 2019. Sarà disponibile una beta anticipata per chi ha prenotato il gioco, dal 17 al 19 marzo, e successivamente una beta aperta a tutti dal 24 al 26 dello stesso mese.
E voi, cosa ne pensate? Avreste preferito vedere Diablo 4 su Xbox Game Pass o non usufruite della piattaforma a pagamento di Microsoft? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.