Digimon Adventure 02 sta per tornare con le versioni adulte della seconda generazione dei “DigiDestined” in un film nuovo di zecca, e ora Digimon Adventure 02: The Beginning sta evidenziando quanto ognuno di questi bambini sia cambiato con nuovi poster dei personaggi!
Digimon Adventure Last Evolution Kizuna ha celebrato il 20° anniversario del franchise dei Digimon riportando la prima generazione di DigiDestined da adulti per un ultimo combattimento. Questo ha anche rivelato le vecchie versioni dei bambini della seconda stagione dell’anime televisivo originale, che presto saranno protagonisti di una nuova storia cinematografica tutta loro.
Digimon Adventure 02: The Beginning è un nuovo film che riprende dagli eventi di Last Evolution Kizuna e che vedrà protagonisti i DigiDestined visti nella seconda stagione dell’anime televisivo originale da adulti. Ormai ventenni, questi ragazzi dovranno affrontare un nuovo tipo di conflitto contro un misterioso nuovo DigiDestined che si fa conoscere per la prima volta dopo tutti questi anni. Qui di seguito potete dare un’occhiata a tutti i poster che mettono in risalto sia i personaggi che ritornano che quelli nuovi per il film Digimon Adventure 02: The Beginning:
Cosa sapere su Digimon Adventure 02: The Beginning
Digimon Adventure 02: The Beginning è attualmente programmato per uscire nelle sale cinematografiche giapponesi il 27 ottobre, ma al momento non è stato ancora rivelato alcun piano di distribuzione internazionale. Il regista Tomohisa Taguchi e lo scrittore Akatsuki Yamatoya tornano da Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna per il nuovo film, insieme al cast vocale di Digimon Adventure 02 che riprende i propri ruoli. Al cast del film si uniscono Megumi Ogata nel ruolo di Rui Owada (che sostiene di essere il primo DigiDestinato) e Rie Kugimiya nel ruolo della misteriosa Ukkomon.
Bandai inizia a svelare cosa aspettarsi da Digimon Adventure 02: The Beginning: “Il segreto dietro la nascita dei ‘DigiDestined’ è ora svelato. È il 2012, dieci anni dopo le avventure tra Odaiba e il mondo digitale. Pur avendo intrapreso le proprie strade, Davis e gli altri ‘DigiDestined’ e i loro Digimon partner sono ancora legati dallo stesso vincolo. Poi un giorno, un Digitama gigante appare improvvisamente nel cielo sopra la Tokyo Tower, inviando un messaggio al mondo”.
La sinossi continua con: “Che tutti nel mondo abbiano degli amici. Che ognuno di loro abbia un Digimon”. Mentre il mondo guarda, un giovane di nome Rui Owada appare davanti a Davis e ai suoi amici con un DIGIVICE incrinato. Dietro la nascita dei “DigiDestined” c’è un unico desiderio nascosto di Rui… Quando il passato e il presente si collegano, si scatena la più grande crisi nella storia dei Digimon. Quale strada sceglieranno Davis e la squadra ’02’? Ancora una volta, i DigiDestined si mobilitano, questa volta da adulti!”.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.