NerdPool.it Film Disney+ CONFERMA la data di uscita di Black Panther: Wakanda Forever

Disney+ CONFERMA la data di uscita di Black Panther: Wakanda Forever

Giorni dopo che si era vociferato che Black Panther: Wakanda Forever sarebbe uscito su Disney+ il 20 gennaio, il servizio stesso ha confermato che non è così. Invece di debuttare sullo streaming alla fine del mese, il sequel di Ryan Coogler, acclamato dalla critica, debutterà sul servizio il 1° febbraio.

La notizia è stata data con poco clamore: Disney+ ha semplicemente aggiunto una pagina per il film sul suo servizio, dicendo che il film sarebbe stato aggiunto il 1° febbraio 2023.

- PUBBLICITÀ -

Fino a lunedì, il seguito ha incassato ben 820 milioni di dollari al botteghino mondiale, un totale che ha permesso alla Disney di tenere il film nelle sale più a lungo rispetto alla breve finestra di uscita prevista per l’era della pandemia. Nonostante il successo commerciale, i Marvel Studios non hanno ancora dato il via libera ufficiale a un terzo film del franchise.

“È una bella domanda. Ad essere onesti, non è un tentativo di non rispondere alla domanda”, ha detto il produttore dei Marvel Studios Nate Moore in una chiacchierata con Collider lo scorso novembre, quando gli è stato chiesto di un terzo film. “Vogliamo davvero vedere come il pubblico accoglierà il film, e credo che Ryan sia davvero interessato a vedere come si svolge il film prima di decidere. Ci sono sicuramente delle idee che abbiamo fatto circolare su come potrebbe essere un terzo film se riuscissimo a realizzarlo. Ma finché non esce il film, siamo un po’ superstiziosi in questo senso. Non vogliamo contare i nostri polli, perché non si sa mai cosa succederà”.

Ora nelle sale, Black Panther: Wakanda Forever segue la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) mentre lottano per proteggere la loro nazione dalle potenze mondiali intervenute dopo la morte di re T’Challa. Mentre i wakandiani si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto del cane da guerra Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda. Non si sa ancora quale sia il ruolo dei Figli della Mezzanotte nella storia.

- PUBBLICITÀ -

Il film, che presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img
FonteCB