Siamo in pieno fermento per l’E3 2019, ed ecco che Bethesda ci sforna subitosubito una sventagliata di gameplay per il nuovo DOOM Eternal, sequel del remake di 3 anni fa, in uscita il 22 Novembre 2019 su PS4, Xbox One, PC e Switch.
Si parte con il trailer della storia, giusto perché non si debba andar a dire che DOOM è un gioco ignorante. In realtà lo è, ovviamente, e ci piace da morire così. Il nostro fido alter-ego, il DOOM Slayer, tornerà nuovamente all’inferno per fare a pezzi tutte le creature demoniache del circondario. Inutile dire che DOOM Eternal è una gioia (cruenta) per gli occhi.
Successivamente, quei buontemponi di Bethesda mettono su un altro piccolo show nello show presentando il gameplay multiplayer online, che pare essere una vera bomba.
La modalità multigiocatore è decisamente accattivante, perché vede tre players sfidarsi in un’arena (e fin qui tutto bene). La particolarità? Uno dei tre gioca nei panni del DOOM Slayer, mentre gli altri due prenderanno possesso di due demoni apocalittici. Chi riuscirà a trucidare i propri avversari? La coppia di demoni incancreniti dall’inferno o il fido “cacciatore”? Siamo già ansiosi di provare la BattleMode.
Da oggi, infine, è possibile prenotare DOOM Eternal Standard Edition, Deluxe o Collector’s Edition a tiratura limitata.
Continuate a seguirci su NerdPool.it per non finire all’inferno.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.