All’inizio di questa settimana, la Warner Bros. Discovery ha deciso di ritardare l’attesissimo Dune: Parte Due dall’uscita di novembre 2023 a marzo 2024. A dimostrazione di quanto questa decisione fosse inaspettata, Empire Magazine ha rivelato oggi che il sequel sarà protagonista della copertina del suo prossimo numero.
Oltre a mettere in risalto il nuovo film sulla copertina della rivista, il numero in uscita conterrà nuove foto e interviste al cast ed alla troupe, che non faranno altro che aumentare l’entusiasmo per l’uscita di Dune, deludendo al contempo i fan per la lunga attesa del suo debutto. Dune: Parte Due arriverà nelle sale il 14 marzo 2024 e il nuovo numero di Empire Magazine uscirà il 31 agosto.
Dune: Parte Due, le diverse copertine dedicate al film
In molte copertine di Empire Magazine, viene rilasciata una versione da edicola e una copertina esclusiva per gli abbonati, ma Dune: Parte Due avrà due copertine separate per le edicole. Una che mette in risalto gli eroi e l’altra i cattivi. Anche gli abbonati riceveranno una copertina esclusiva.
Dune: Parte Due è descritto come segue: “Questo film esplorerà il viaggio mitico di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen mentre è sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, cerca di prevenire un futuro terribile che solo lui può prevedere”.
Il prossimo sequel è interpretato da Zendaya nel ruolo di Chani, Rebecca Ferguson nel ruolo di Lady Jessica, Josh Brolin nel ruolo di Gurney Halleck, Javier Bardem nel ruolo di Stilgar, Dave Bautista nel ruolo di “Bestia” Rabban e Stellan SkarsgÃ¥rd nel ruolo del Barone Harkonnen. Tra i nuovi arrivati nel franchise figurano Austin Butler nel ruolo di Feyd-Rautha Harkonnen, Florence Pugh nel ruolo della Principessa Irulan, Léa Seydoux nel ruolo di Lady Margot e Christopher Walker nel ruolo dell’Imperatore Shaddam IV.
Oltre a queste copertine che creano eccitazione, Ferguson ha precedentemente fatto un’affermazione audace su quanto il nuovo film sia migliore del primo.
“È così fottutamente bello. Mi emoziono a parlarne perché amo Denis e amo il direttore della fotografia Greig Fraser e la squadra. La prima parte di Dune è fenomenale, grande e grandioso, ma non è niente in confronto al numero due. Il numero due è come un fottuto pugno allo stomaco. È irreale”.
Il nuovo numero di Empire Magazine è disponibile dal 31 agosto. Dune: Parte Due, arriverà nelle sale il 14 marzo 2024. Voi quanto attendete Dune: Parte Due? Che ne pensate del clamoroso rinvio del film? Fatecelo sapere nei commenti.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.