Dying Light 2 è uscito solo pochi mesi fa ma sembra che i dataminers abbiano già trovato informazioni sulla storia che sarà trattata nel primo dei due DLC promessi per il gioco.
Sembra infatti che molti script, dialoghi, renders e fasi di gameplay del nuovo DLC siano già stati inseriti (anche se parzialmente e in maniera incompleta) nella patch che ha interessato il gioco a giugno.
Grazie a questi leaks si è scoperto anche che il nome placeholder del DLC sarà “Opera” e che tutta la storia sarà ambientata in un teatro d’opera chiamato “Opera Astrid” e nei suoi d’intorni.
La narrazione girerà intorno al tema dei gladiatori (o comunque a combattimenti in arena) e sembra che avrà disponibili due finali che cambieranno in base alle scelte dei giocatori.
I dataminers non sono però riusciti a trovare riferimenti alla data di uscita di questo DLC, quindi dovremmo accontentarci di aspettare e nel mentre immaginare come potrà essere questa nuova esperienza nel mondo post-apocalittico pieno di zombie di Dying Light 2.
Dying Light 2: Stay Human è un videogioco survival horror in prima persona, sviluppato da Techland e pubblicato dalla Techland Publishing. È disponibile su praticamente tutte le piattaforme: PlayStation 4/5, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch, PC.
Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.