E’ da poco terminata la presentazione da parte di NVIDIA al CES 2022, dove sono stati mostrati moltissimi nuovi giochi che utilizzano le sue schede GeForce RTX. Inoltre hanno anche parlato delle sue funzionalità , del ray tracing, DLSS e Reflex. Oltre a fornire queste informazioni, hanno anche mostrato Dying Light 2: Stay Human in esecuzione su una GeForce RTX 3080.
Ecco un trailer di come risulta il gioco con le nuove prestazioni grafiche:
Dying Light 2: Stay Human risulta molto più colorato rispetto a prima, senza quei colori grigiastri che i mondi post apocalittici si solito hanno. Ecco qualche dettaglio in più.
Per quanto riguarda il PC, grazie alla collaborazione tra NVIDIA e Techland, Dying Light 2: Stay Human sarà potenziato con NVIDIA DLSS, illuminazione globale, riflessi e ombre ray tracing. I giocatori potranno giocarci in tempo reale su qualsiasi dispositivo con entrambe le versioni di Epic Games Store e Steam. Inoltre anche quando sarà disponibile su GeForce Now.
La Storia di Dying Light 2 riparte dalla città di Harran dove venti anni fa hanno combattuto il virus. Adesso la città , uno dei più grandi insediamenti umani, è di nuovo nel caos. La civiltà è caduta nel Medioevo, ma ce ancora una speranza. Nel videogioco vi troverete nei panni di un vagabondo che ha il potere di cambiare il destino della città . Ossessionato dai ricordi per portare a galla la verità , vi troverete in una zona di combattimento. Tenetevi pronti a preparare le vostre abilità perché non basteranno solo i pugni a difendervi. Con le scelte giuste potrete decidere il vostro destino, ma ovunque andrete non dimenticate una cosa: rimanete umani.
Ecco le caratteristiche di Dying Light 2 – Stay Human:
- Vasto open world: potrete partecipare ad una vita di una città immensa in un’era oscura piena di percorsi e paesaggi nascosti.
- Scelte e conseguenze: modellate il futuro della città con le vostre azioni, determinandone il suo equilibrio di potere.
- Ciclo tra giorno e notte: aspettate la notte per potervi avventurare nei nascondigli degli infetti, la luce li tiene sotto controllo, ma il buio li scatena per la caccia.
- Combattimento creativo e brutale: sfruttate le vostre abilità di parkour per poter affrontare anche l’incontro più brutale.
- Modalità cooperativa da 2 a 4 giocatori: potrete giocare in modalità cooperativa fino a 4 giocatori, osservando come si sono rivelate le loro scelte.
Dying Light 2: Stay Human arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PS 4, PS 5 e Nintendo Switch il 4 febbraio 2022.
Che ne pensate di queste novità ? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.