Daredevil sta per tornare nel Marvel Cinematic Universe. Dopo essere apparso in She-Hulk: Attorney at Law, Matt Murdock (Charlie Cox) avrà una serie tutta sua, Daredevil: Born Again. Prima, però, il personaggio apparirà in Echo, la prossima serie live-action dei Marvel Studios. Infatti, il personaggio preferito dai fan ha avuto il suo momento di gloria nell’ultimo trailer dello show interpretato da Alaqua Cox.
Durante il teaser, vediamo Daredevil ed Echo che combattono, mentre il primo indossa quello che sembra essere un costume completamente nuovo. Sebbene il personaggio sia stato visto nel primo trailer dello show, era in gran parte avvolto da un’illuminazione che rendeva difficile capire se indossasse la stessa tuta gialla e scarlatta vista in She-Hulk. Ora, con un’illuminazione diversa, sembra che la sua tuta sia la versione rossa e nera che indossava nella serie Netflix. Guardate il trailer qui sotto.
Quanto appare Daredevil in Echo?
Dato che i registi di Echo hanno già detto che la serie esamina a lungo i traumi personali di Echo, è improbabile che l’Uomo senza Paura abbia un ruolo importante nella serie.
“Dal punto di vista tematico, questa serie è una sorta di esplorazione dei traumi, di come li affrontiamo, di come ci colpiscono, di come li influenziamo, di come influenzano coloro che ci circondano”, ha dichiarato all’inizio di questo mese il regista di Echo Sydney Freeland. “Il tema dello spettacolo è molto, stiamo cercando di essere di strada, stiamo operando un po’ più a livello di strada. Non si tratta di conseguenze cosmiche. Non è in gioco il destino dell’universo. È il destino della famiglia. E quello che vedremo è l’inizio dell’origine non solo di Maya Lopez, ma anche di questo evento sismico di frattura che colpirà tutta la sua famiglia. E che vedremo avere ripercussioni e conseguenze su tutto lo show”.Â
Tutti gli episodi di Echo saranno pubblicati contemporaneamente su Disney+ il 9 gennaio 2024.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.