Nuovi oggetti da collezione associati ad Elden Ring di FromSoftware lascerebbero intendere che potrebbero arrivare presto novità legate al DLC del gioco action RPG.
Quasi un anno fa, FromSoftware ha annunciato Shadow of the Erdtree, una nuova espansione per Elden Ring del 2022, acclamato dalla critica.
Al momento dell’annuncio, FromSoftware e Bandai Namco non hanno detto nulla di definitivo sul contenuto scaricabile e sul suo potenziale rilascio.
Ora, con la recente crescita di informazioni da parte della comunity su Shadow of the Erdtree, alcuni credono che un’imminente uscita, legata al gioco, potrebbe finalmente indicare la finestra di uscita.
Recentemente, Pure Arts ha annunciato che inizierà a rilasciare un nuovo oggetto da collezione per Elden Ring nel febbraio 2024.
L’annuncio non menzionava che il collezionabile sarebbe stato lanciato in concomitanza con Shadow of the Erdtree, generando l’ipotesi sul fatto che le uscite potrebbero coincidere.
Per quanto riguarda Pure Arts, l’azienda di collezionismo ha dichiarato che condividerà “presto” ulteriori dettagli sugli oggetti che inizierà a vendere.
Briciole di pane?
Un motivo per il quale il lancio di questo collezionabile potrebbe coincidere con l’uscita del DLC Elden Ring è basato su una precedente indiscrezione.
Il mese scorso, una nuova fuga di notizie ha indicato che Shadow of the Erdtree potrebbe uscire nel febbraio 2024.
Ovviamente, questa finestra si sta avvicinando ed i responsabili di FromSoftware e Bandai Namco non hanno ancora indicato se Elden Ring riceverà importanti novità nel prossimo futuro.
Pertanto, se Shadow of the Erdtree dovesse uscire il mese prossimo, non resta molto da aspettare.
Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.