Non importa per quale serie facciate il tifo, il red carpet della 71° cerimonia degli Emmy Awards ha sicuramente ospitato qualcuno dei vostri idoli televisivi.
Vestiti nei loro abiti migliori, le star sono giunte al Microsoft Theatre di Los Angeles con ore di anticipo per interagire con i giornalisti e gli altri candidati. Tra le star avvistate quest’anno: Milo Ventimiglia, Sterling K. Brown, James Van Der Beek, Indya Moore, Betty Gilpin, Vera Farmiga, Laverne Cox, Jameela Jamil, la gang di Schitt’s Creek e molti altri.
- PUBBLICITÀ -
Ovviamente l’ultima stagione di Game of Thrones è la grande protagonista della serata, con 14 nomination, incluse quelle per Kit Harington, Emilia Clarke, Peter Dinklage e Lena Hardey.
Segue a distanza ravvicinata, con 11 nomination, When They See Us, la miniserie Netflix di Ava DuVernay. Infine chiude il podio Barry di Bill Hader, prodotto da HBO, con 9 nomination.
- PUBBLICITÀ -
La Gallery
Ecco la galleria del red carpet di quest’ultima cerimonia degli Emmy, cosa pensate degli outfit dei protagonisti della serata? Ditecelo nei commenti, oppure continuate a seguirci su Nerdpool!
Se volete conoscere tutti i vincitori della serata, cliccate QUI.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.