NerdPool.it Film Fantastic Four - Vanessa Kirby elogia Pedro Pascal e le sue co-stars

Fantastic Four – Vanessa Kirby elogia Pedro Pascal e le sue co-stars

L'attrice di Sue Storm è una grande fan del lavoro di Pascal.

La star di Fantastic Four: First Steps, Vanessa Kirby, ha avuto un po’ di affetto per le sue co-stars questa settimana. Ha parlato con Entertainment Tonight al TIFF e ha descritto la sua amicizia con l’attore di Mister Fantastic. La Kirby ha detto: “Lui è tutto. Lo amo. Ci stiamo divertendo molto. Non posso dire abbastanza cose fantastiche su di lui”. Quindi, è chiaro che le vibrazioni sul set di Matt Shakman sono fuori scala. L’attrice di Sue Storm ha anche rivelato che, dopo questa apparizione sul tappeto rosso, tornerà subito a Londra per continuare le riprese. Dopo tutto, I Fantastici Quattro: First Steps arriverà nelle sale nel luglio 2025. Quindi, il tempo scorre silenzioso sullo sfondo.

Da parte sua, Kirby sembra entusiasta di come stanno andando le cose con Ebon Moss-Bacharach, Joseph Quinn e Pascal. Le loro prime interazioni come prima famiglia della Marvel hanno visto tutti questi attori esprimere una certa eccitazione. Ma i Fantastici Quattro diventano ogni giorno più reali.

- PUBBLICITÀ -

“Sono appena tornata dal set”, ha detto. “Tornerò stasera in aereo tra circa due ore per tornare sul set. È piuttosto surreale. Sto amando [Sue]. La amo così tanto. La amo nei fumetti, sono onorata di interpretarla. Adoro Ebon, Joe e Pedro. Ci stiamo divertendo molto”.

I Fantastici Quattro: i teaser della colonna sonora

I fan dei Fantastici Quattro hanno già avuto un assaggio della colonna sonora, visto che il concerto di Infinity Saga dei Marvel Studios ha dato loro la prima impressione di come suonerà il film. Il compositore Michael Giacchino ha regalato una scena post-credits da non perdere, quando lui e l’orchestra hanno eseguito quattro minuti del tema del prossimo blockbuster del MCU. Prima di ciò, il compositore si è unito a Nerd Reactor per parlare del suo approccio al film dei Fantastici Quattro.

- PUBBLICITÀ -

“Sono simili e diversi sotto molti aspetti”, ha esordito Giacchino confrontando Gli Incredibili con il suo prossimo lavoro. “C’è sicuramente spazio per entrambi nel mondo. Sono due film in cui avrò i miei piedi in entrambi. La sfida per me è: come differenziarli? Perché non vuoi che siano solo la stessa cosa. Vuoi che siano diverse. E penso che Matt Shakman, che sta dirigendo I Fantastici Quattro, stia portando sul tavolo una serie molto fresca, molto divertente, molto diversa. Anche all’esterno, si dice: “Questo è questo e questo è quello”. Beh, non è così, sono molto diversi e unici in diversi modi. Sono davvero entusiasta di lavorare a questo progetto e sarà sicuramente divertente”.

Siete entusiasti per I Fantastic Four: First Steps?


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img
Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!