L’attore dei Fantastici Quattro del 2015 della Fox, Toby Kebbell, si rifiuta di rispondere ad altre domande sul Dottor Destino.
Parlando con Comic Book, l’attore ha riconosciuto la sua interpretazione dell’iconico villain Marvel, stroncata dalla critica, e ha dichiarato che preferirebbe non parlarne mai più.
“Mangerei un intero croque en bouche di bignè di placenta piuttosto che sentirmi chiedere se tornerei ad essere terribile nel ruolo del Dottor Destino”, ha detto Kebbell. “Ehi, sei stato terribile come Dottor Destino. Torneresti indietro e lo rifaresti?”. Eh, no”. Quando gli è stato detto che non era lui il motivo dell’insuccesso di Fantastic Four, Kebbell ha risposto: “Hai assolutamente ragione, non è stata colpa mia”.
Kebbell si è espresso apertamente in merito alle critiche rivolte a Fantastic Four sin dall’uscita del film nell’agosto 2015. Sebbene sia rimasto deluso dall’andamento del film al botteghino, l’attore ha accolto apertamente i commenti dei fan. “Lo apprezzo come interprete”, ha detto Kebbell.
“Il mio lavoro consiste nel presentarmi e recitare al meglio, sperando di essere indirizzato in quella direzione. Mi sono sentito come se lo fossi. Sentivo che il film sarebbe andato bene. Non è stato così per i fan, quindi la loro reazione è onesta e io posso solo apprezzare l’onestà ”.
Fantastici Quattro disastrosi
I Fantastici Quattro di Trank è stata una produzione notoriamente travagliata fin dall’inizio. Quando la Fox ha contestato il montaggio iniziale di Trank, lo studio ha ordinato dei reshoot e ha cancellato punti chiave della trama senza l’approvazione del regista. Dopo l’uscita del film, Kebbell ha dichiarato che esiste un “grande” montaggio inedito di Fantastic Four che i fan non vedranno mai.
Kebbell non è l’unico attore a criticare il fallimento della Marvel. La sua co-star Kate Mara, che ha interpretato Sue Storm, ammette che avrebbe voluto fare alcune cose in modo diverso. “Penso che la cosa a cui torno sempre a pensare è che avrei dovuto seguire di più il mio istinto”, ha detto Mara.
“Ad esempio, quando il mio istinto mi diceva: ‘Probabilmente non dovresti lasciar correre, quello che ha appena detto quella persona’, o se ti senti in un certo modo riguardo all’energia e a come questa influisce sulla tua performance. Sei pagato per fare una certa cosa e se c’è qualcosa che la ostacola, hai il diritto di parlare e dire: ‘In realtà non sono in grado di fare ciò che sono qui per fare a causa di X, Y e Z'”.
Fantastic Four è ora disponibile in streaming su Disney+.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.