L’annuncio dell’arrivo sulla controparte Microsoft di Final Fantasy 14 è già nell’aria da diverso tempo. L’arrivo su Xbox Series X | S è, infatti, fissato per questa primavera e Square Enix, per ingannare l’attesa, offre ai giocatori la possibilità di un assaggio del gioco, attraverso una sessione di Open Beta.
Square Enix, con Final Fanstasy 14, ha deciso di offrire ai giocatori Xbox una sessione di Open Beta. Tale accesso consente agli utenti di giocare al gioco base, A Realm Reborn, e le due espansioni Heavensward e Stormbringers. Per una Beta è una massiccia quantità di dati che ne conseguono parecchie ore di gioco.
Per poter accedere al contenuto sarà necessario collegarsi allo store Microsoft e cercare il gioco, selezionando dalle opzioni “scarica prova gratuita”. In questo modo si avrà direttamente accesso alla Beta.
La Open Beta di Final Fantasy 14 per l’utenza Xbox inizierà il prossimo 21 febbraio con l’accesso ai server fissato per le ore 9, ora locale.
L’unico vincolo imposto da Square Enix per questa Beta è che l’utente non dovrà avere già in possesso la stessa versione del gioco per altre piattaforme. L’accesso al server, infatti, è vincolato dall’account Square Enix collegato a quello Microsoft.
Il termine, invece, dell’accesso anticipato non è stato prefissato, si ipotizza, quindi, che Square Enix voglia raccogliere più dati possibili per la pubblicazione in versione finale.
Avete già giocato a questa “Fantasia Finale”? Come è stata la vostra esperienza con questo titolo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.