Final Fantasy VII Rebirth è atteso per l’ultimo giorno di febbraio 2024, quindi poco meno di un mese di attesa per i fan. Se siete tra quelli che lo compreranno, preparatevi a liberare un po’ di spazio dalla vostra Playstation 5, perché il gioco non pesa poco!
Infatti, Playstation Game Size ha rivelato il peso del download del gioco Square Enix. A quanto pare, sui sistemi di generazione corrente, Final Fantasy VII Rebirth occuperà quasi 150 GB di spazio. Un’immensità, insomma, che va ad accaparrarsi quasi un quarto dello spazio disponibile sulla console. Inoltre, l’account social ricorda che è possibile effettuare il preload dal 27 febbraio.
Final Fantasy VII Rebirth è atteso per il 29 febbraio 2024, in esclusiva temporanea su Playstation 5. Il gioco è il seguito di FFVII Remake, prima parte del rifacimento totale del settimo capitolo delle fantasie finali e segue le vicende di Cloud subito dopo la sua fuga da Midgard.
E voi cosa ne pensate? Siamo sempre più vicini al rilascio del gioco di Square Enix, voi state attendendo questa seconda parte del remake? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.