I primi 3 episodi di Gen V, serie spin-off di The Boys sono stati pubblicati oggi su Prime Video, e sono sconcertanti in senso positivo. Perché la serie ci regala molta più violenza della serie madre e con un abbondante uso del sangue. Qui viene raccontato ciò che accada prima ai Super, prima di diventare famosi ed entrare nei Sette.
Si seguono le vicende di Maria Moreau, una ragazza orfana che ha come super potere quello di poter controllare il sangue, suo e quello degli altri. L’adolescente ha il sogno di entrare a fare parte dei Sette e per farlo dovrà diventare la numero 1 della scuola, sia sui social che nel mondo reale.
Gen V: ecco quanti episodi ha la serie e quando escono
Gen V è nel catalogo da oggi con i primi 3 episodi, e come abbiamo anche scritto nella nostra recensione è stata sorprendete e piena di colpi di scena. Per gli altri episodi bisognerà attendere il rilascio settimanale, ed ecco qui tutte le date della pubblicazioni dei vari episodi della serie spin-off.
Al debutto sono usciti subito in contemporanea i primi tre episodi, mentre i successivi saranno così distribuiti:
- 1°, 2° 3° episodio: 29 settembre
- 4° episodio: 6 ottobre
- 5° episodio: 13 ottobre
- 6° episodio: 20 ottobre
- 7° episodio: 27 ottobre
- 8° (ultimo) episodio: 3 novembre
In attesa di scoprire come proseguiranno le avventure dei nuovi eroi di Gen V, fateci sapere cosa ne pensate dei primi 3 episodi e quanto attendete il rilascio dei prossimi! Noi moltissimo!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.