Nelle ultime ore, sono trapelati numerosi leak riguardanti Genshin Impact. L’RPG free-to-play è stato spesso oggetto di dataminging e questa volta, non è diverso.
Hai la mia spada, il mio arco…
Partendo dal fatto che per Genshin Impact lo sviluppatore miHoYo rilascia aggiornamenti piuttosto frequentemente, è ovvio che le informazioni si diffondano in maniera consistente. In passato sono stati rivelati dai dataminer anche i personaggi in arrivo con i nuovi aggiornamenti. La Software House cinese ha precisato come questa pratica del dataminging sia dannosa per il gioco stesso. Tuttavia, i beta tester e i dataminer hanno precisato come certe informazioni in loro possesso, provengano esclusivamente da gruppi affidabili di Discord.
Più devastanti di quanto immaginassi!
Tralasciando questo conflitto tra gli sviluppatori di Genshin Impact ed un certo gruppo di fan, veniamo al leak in questione. Grazie all’utente Twitter Zluet, veniamo a conoscenza di un probabile arrivo di maestosi archi e claymore. Sembrerebbe che le abilità siano al momento ancora un mistero ma le spade, si adatterebbero alla presa della sottovalutatissima Xingqiu. Il pezzo forte, Regicide, è invece un’arma a 5 stelle che a quanto pare, dovrebbe essere disponibile per Xiao.
E voi cosa ne pensate, siete attratti dalle presunte armi in arrivo su Genshin Impact? Siete favorevoli o contrari alla pratica del dataminging? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.