NerdPool.it George Clooney anticipa il ritorno del sequel di Ocean's Eleven

George Clooney anticipa il ritorno del sequel di Ocean’s Eleven

Ocean's Fourteen potrebbe finalmente realizzarsi?

Ocean’s Eleven era originariamente una commedia poliziesca del 1960 con protagonisti i membri del Rat Pack, ma oggigiorno il remake è diventato molto più conosciuto. La versione con George Clooney è stata rilasciata nel 2001 e ha generato due sequel, Ocean’s Twelve nel 2004 e Ocean’s Thirteen nel 2007. Nel 2018 è stato rilasciato uno spin-off guidato da donne che ha visto Sandra Bullock interpretare la sorella di Danny Ocean di Clooney. Recentemente è stato annunciato che le star di Barbie, Margot Robbie e Ryan Gosling, saranno le protagoniste di un nuovo film prequel di Ocean. Si dice che il duo interpreterà i genitori dei personaggi di Clooney e Bullock. Anche se sono passati 16 anni da quando Clooney è apparso nel franchise, l’attore ha recentemente anticipato che un altro film potrebbe essere in lavorazione.

“Abbiamo una sceneggiatura davvero buona per un altro Ocean’s adesso, quindi potremmo finire per farne un’altra. In realtà è una sceneggiatura fantastica”, ha anticipato Clooney parlando con Uproxx. “Beh… non voglio chiamarlo così”, ha aggiunto quando è uscito il titolo Ocean’s Fourteen. “Voglio dire, l’idea è un po’ come Going In Style.” Ha spiegato: “Sì. George Burns e [Art] Carney, sì. Non siamo così vecchi”.

- PUBBLICITÀ -

Durante un’altra recente intervista con Variety, Clooney ha parlato dell’idea che Robbie e Gosling interpretino i genitori del suo personaggio.

“Margot Robbie è mia madre? L’ho sempre pensato. E Ryan Gosling è mio padre, e quando ci pensi, ha senso. Davvero”, ha condiviso Clooney.

- PUBBLICITÀ -

I dettagli della trama del prequel di Ocean’s Eleven sono attualmente nascosti, ma il regista Jay Roach Roach ha confermato che sarà ambientato a Monte Carlo nel 1962.

“Il Gran Premio di Monaco fa da sfondo e c’è un grande e famoso magnate delle spedizioni che possiede uno yacht”, ha detto Roach all’Associated Press. “Non è economico. E volevo che fosse vecchio stile. Margot me lo ha proposto come una sorta di epica storia d’amore vecchio stile, avventurosa, mascherata da rapina. È pur sempre un film sulla rapina, ma è davvero un film d’amore.” storia. E siamo stati entrambi ispirati da Hitchcock, Caccia al ladro ma anche da Notorious. Vuole solo essere un grande, grande spettacolo cinematografico.”

Ti piacerebbe vedere un altro film di Ocean oltre al prossimo prequel? Si diceva che il personaggio di Clooney fosse morto in Ocean’s Eight, ma ci credi davvero? Diteci nei commenti!


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img