Manca ormai poco all’uscita italiana di Ghostbusters: Frozen Empire ma sembra che le sorprese per gli amanti degli acchiappa fantasmi non siano finite qui. Il regista dell’ultimo capitolo, infatti, è recentemente tornato a parlare della serie animata in arrivo su Netflix. Dall’annuncio di due anni fa, non abbiamo saputo molto sul progetto, se non che Jason Reitman e Gil Kenan sarebbero stati i produttori esecutivi assieme alla Sony Pictures Animation. Altri dettagli sul cast, staff e storia non sono ancora pervenuti ma abbiamo nuovi aggiornamenti.
La serie, a detta di Gil Kenan stesso, è in piena lavorazione presso gli studios e sembra che il produttore abbia già visto una “presentazione artistica” del progetto.
“Ho visto i set, gli sviluppi e una prima rappresentazione artistica di questi personaggi soprannaturali sviluppati dal nostro brillante team”, ha affermato Kenan ai microfono del podcast A Trip to the Movies. “Posso solamente dire che stanno lavorando sodo mentre noi parliamo, è in piena fase di sviluppo. Stanno scrivendo la sceneggiatura e creando le animazioni, è un momento fantastico per essere un fan dei Ghostbusters”. Sembra che la serie quindi, stia facendo progressi.
Se non vedete l’ora di vedere un progetto sui Ghostbusters, vi ricordiamo che l’11 aprile è in uscita Ghostbusters: Frozen Empire. La trama recita: “La famiglia Spengler ritorna nell’iconica caserma dei pompieri di New York dove gli originali acchiappa fantasmi hanno portato la caccia a un nuovo livello. La scoperta di un antico artefatto libera una forza maligna che segnerà il ritorno dei vecchi e nuovi Ghostbusters per proteggere il mondo da una nuova era glaciale.”
Quanto aspettate la serie animata sui Ghostbusters? Fatecelo sapere con un commento!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.