Kazunori Yamauchi, autore e produttore a capo di Polyphony Digital ha da poco condiviso sui social il solito post riguardo l’aggiornamento di Gran Turismo 7. Come è, infatti, solito fare, Yamauchi condivide il profilo delle auto che saranno introdotte nel prossimo update. Ad agosto saranno disponibili per quattro nuove vetture, vediamo la foto e scopriamo di quali auto si tratta.
La prima auto che balza all’occhio è sicuramente la Toyota Corolla GR in edizione MORIZO Edition. Quest’auto sarà introdotto in occasione della prossima gara della Toyota GAZOO Racing GT Cup che si svolgerà il prossimo 27 agosto. L’auto avrà , tuttavia, l’esclusività per la gara, pertanto non sarà disponibile all’acquisto fino a settembre.
Le rimanenti macchine saranno, invece, disponibili già dal nuovo aggiornamento di GT7: procedendo in senso antiorario rispetto alla Toyota troviamo la nuova Maserati MC20, una Chevrolet Corvette del 1958 ed uno strano van. L’ultima auto, infatti, è l’insolito Toyota Hiace, noto come “HiMedic“.
Il tweet di Yamauchi annuncia, oltre alle nuove quattro macchine, la data di rilascio dell’aggiornamento di Gran Turismo 7. I nuovi contenuti saranno disponibili da lunedì 7 agosto dopo il solito periodo di manutenzione mattutino.
Cosa ne pensate di queste nuove auto introdotte nel gioco? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.