Haikyu!!! ha dato il via a una speciale celebrazione per il 10° anniversario dell’anime, iniziata con il rilascio di alcuni nuovi poster speciali! Haikyu sta attualmente conquistando i botteghini giapponesi con l’uscita del primo dei due film previsti che concludono il franchise dell’anime, e il tempismo ha funzionato alla perfezione visto che sono passati dieci anni dall’inizio dell’anime. Uscito per la prima volta in Giappone nel 2014, l’adattamento anime della serie originale di Weekly Shonen Jump di Haruichi Furudate è ora a un livello molto diverso rispetto a quando tutto è iniziato.
Anche se è passato un po’ di tempo dalla fine del manga originale di Furudate, sembra che il franchise di Haikyu continui a crescere grazie al successo dell’anime. Sono passati dieci anni dal debutto dell’anime, con quattro stagioni all’attivo che si preparano a concludersi con il prossimo film, ma ora è il momento perfetto per celebrare i progressi compiuti con l’inizio del decimo anniversario di Haikyu. Per l’occasione sono stati presentati due nuovi poster, che potete vedere qui nei link mostrati qui sotto.
#ハイキュー !!
10周年”繋がる”学校ビジュアル
\
新規描き下ろしビジュアル解禁!!
日向と影山、研磨と黒尾のアクションが
”繋がる”動きとなっています🏐
🎊特設サイトhttps://t.co/G2GR3SOdpW#hq_繋ぐプロジェクト #hq_anime pic.twitter.com/mlLWEl0NV8— 劇場版「ハイキュー!! FINAL」 (@animehaikyu_com) April 5, 2024
Cosa c’è di nuovo per Haikyu?
Haikyu the Movie: Decisive Battle at the Garbage Dump sta per arrivare nelle sale cinematografiche giapponesi, ma non è ancora stato annunciato se sia prevista o meno un’uscita internazionale in futuro. Si tratta del primo di due film destinati a fungere da gran finale per l’anime, ma al momento non è ancora stata annunciata una data di uscita per il secondo e ultimo film. Se volete dare un’occhiata alle quattro stagioni della serie anime Haikyu! prima dell’uscita dei nuovi film in tutto il mondo, ora potete trovarle in streaming su Crunchyroll. Il sito presenta Haikyu!! ! come segue:
“Basato sulla serie manga originale di Weekly Shonen Jump di Haruichi Furudate, Haikyu!!! è un anime sportivo che ruota attorno all’amore per la pallavolo di Shoyo Hinata. Ispirato da un giocatore professionista di pallavolo di bassa statura, Hinata crea una squadra di pallavolo nel suo ultimo anno di scuola media. Sfortunatamente la squadra si scontra con la squadra del “Re del campo” Tobio Kageyama nel loro primo torneo e inevitabilmente perde. Dopo la cocente sconfitta, Hinata giura di superare Kageyama. Dopo l’ingresso alle scuole superiori, Hinata si unisce alla squadra di pallavolo solo per scoprire che anche Tobio si è iscritto”.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.