Il successo di Helldivers 2 è stata una gradita sorpresa per lo sviluppatore Arrowhead Game Studios, ma ha anche significato che il team ha avuto problemi a mantenere i server attivi durante il periodo di lancio. A un certo punto, il team ha dovuto addirittura imporre un tetto massimo di giocatori per garantire che tutti coloro che potevano accedere al gioco fossero in grado di giocare a Helldivers 2 a un livello accettabile. Questi problemi sono stati in gran parte risolti, ma lo sviluppatore di Helldivers 2 sta ancora affrontando alcune complicazioni derivanti dalla situazione. Di recente, il team ha comunicato sul Discord ufficiale del gioco che almeno due di questi problemi sono stati risolti e che i giocatori dovrebbero ora avere accesso ai Supercrediti che mancavano e poter sbloccare nuove opzioni di difficoltà .
Gli sviluppatori di Helldivers 2 annunciano un fix per i super crediti
Come accennato, la notizia proviene dal Discord di Helldivers 2. Il responsabile della comunità e dei social media Katherine “Baskinator” Baskin ha dichiarato: “Per i giocatori a cui mancavano i Supercrediti, abbiamo applicato una correzione al nostro backend che dovrebbe risolvere il problema. Vi preghiamo di riavviare il gioco per assicurarvi che abbia avuto effetto”.
In un post successivo, Baskin ha continuato: “Buone notizie! Abbiamo risolto la difficoltà di sblocco per gran parte degli utenti interessati, anche se forse rimangono ancora alcuni casi limite”.
Se il problema persiste, la prima cosa da fare è riavviare il gioco e la console scelta. In questo modo si dovrebbe risolvere il problema dei Supercrediti mancanti, ma se avete ancora problemi con lo sblocco delle opzioni di difficoltà , dovreste considerare di contattare il supporto di Helldivers 2, perché sembra che il vostro problema possa essere qualcosa che il team sta ancora cercando di risolvere.
Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.