Hi-Fi Rush, il gioco ritmico sviluppato da Tango Gameworks e pubblicato da Bethesda Softworks in esclusiva per Microsoft sta per perdere la sua esclusività .
Dopo qualche incertezza da parte del publisher arriva finalmente la conferma del rilascio del gioco anche per la controparte Sony.
Inizialmente, Hi-Fi Rush è stato pubblicato con l’esclusivo accesso all’utenza Microsoft, per Xbox Series X | S e PC tramite Game Pass. Attraverso ad un trailer pubblicato poco fa, invece, Bethesda ha reso pubblico l’arrivo del gioco su PlayStation 5. Il video che possiamo vedere poco più sotto è un teaser che mostra sia la data di pubblicazione, sia la possibilità di pre-ordinare il titolo.
Hi-Fi Rush, dunque, sarà disponibile per la console di Sony, PlayStation 5, dal prossimo 19 marzo. I pre-order, direttamente dal PlayStation Store, saranno, invece, aperti dalle ore 19 di domani 22 febbraio. L’edizione Digital Deluxe del gioco include, oltre al gioco base, cosmetici extra e “in-game Gears” spendibili in aggiornamenti.
Hi-Fi Rush, dunque, dopo la sua esclusività durata poco più di un anno, arriva su PlayStation 5. Avete già provato il gioco nella sua versione per Xbox o stavate attendendo questo annuncio? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.