Guerrilla Games, sviluppatore di Horizon Forbidden West, ha aggiunto un nuovo tributo al defunto Lance Reddick nel DLC Burning Shores del gioco. I giocatori hanno segnalato l’avvistamento del monumento a Reddick proprio questa settimana e venerdì Guerrilla ha confermato in un annuncio condiviso sui social di aver aggiunto il tributo per onorare il “profondo impatto” che Reddick ha avuto dentro e fuori dal gioco. Da allora, i giocatori hanno risposto con nuove ondate di elogi per il lavoro di Reddick, aiutando i compagni a scoprire dove si trova esattamente il sito commemorativo, in modo che tutti possano visitarlo di persona.
Il memoriale di Lance Reddick in Horizon Forbidden West: Burning Shores è visibile qui sotto dopo essere stato mostrato da Guerrilla Games questa settimana. Il nome di Reddick è illuminato al centro di una piastrella ologramma galleggiante, mentre il verde circonda l’area.
“In onore di Lance Reddick, abbiamo creato un memoriale per ricordare il profondo impatto che ha avuto su tutti noi”, ha dichiarato Guerrilla. “Grazie, Lance, per tutto ciò che hai apportato al ruolo di Sylens: la tua gravitas, la tua energia, la tua saggezza e molto altro. Un talento e un amico incomparabile. Ci manchi terribilmente”.
Per chi volesse visitare di persona il monumento commemorativo, altri hanno condiviso la sua esatta ubicazione, come il video qui sotto, che mostra ai giocatori dove trovarlo.
La morte
Lance Reddick è morto quest’anno il 17 marzo all’età di 60 anni. In Horizon Zero Dawn, Horizon Forbidden West e nel DLC Burning Shores ha doppiato il personaggio di Sylens. Anche in Destiny 2 ha interpretato il ruolo del Comandante Zavala e i giocatori gli hanno reso omaggio poco dopo la sua morte. Nel corso degli anni ha avuto apparizioni sparse in altri videogiochi, come Quantum Break, ma i giochi Horizon e Destiny sono stati i suoi ruoli più noti in questo medium.
Al di fuori dei videogiochi, Lance Reddick era noto soprattutto per il ruolo di Caronte nel film originale di John Wick e nei suoi sequel, nonché per il ruolo di Cedric Daniels in The Wire. Reddick ha anche interpretato Albert Wesker nella serie Resident Evil di Netflix, dove la sua interpretazione si è rivelata una delle parti migliori dello show.
La causa della morte di Lance Reddick è stata determinata da una malattia cardiaca, anche se il suo avvocato ha contestato questa affermazione poco dopo la diffusione della notizia.
Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.