Mentre Spider-Man: Un Nuovo Universo è arrivato finalmente al cinema e continua a far innamorare il pubblico del personaggio, Amy Pascal, produttore del film conferma il progetto sui Sinistri Sei.
La prosecuzione dei lavori dipende molto dalla disponibilità di Drew Goddard, scrittore e regista del nuovo film Sony.
Intervistata da Vanity Fair, Amy Pascal dichiara:
“Sto solo aspettando che Drew Goddard sia pronto per le riprese. Lui deve dirmi cosa vuole fare”
Non è la prima volta che un progetto sui Sinistri Sei sembra prendere vita. Come tutti ricorderete, infatti, già in The Amazing Spider-Man 2 si erano viste le armature dei cattivi più famosi del ragno.
I Sinistri Sei sono un gruppo di super criminali, che hanno come obiettivo la distruzione di New York e la sconfitta di Spider-Man.
Nella loro composizione originale il gruppo era guidato da Dottor Octopus, e nelle sue fila contava: Electro, Kraven, Mysterio, Uomo Sabbia e Avvoltoio.
Con l’ingrandirsi dell’universo di Spider-Man, anche i Sinistri Sei si sono ingranditi e la gerarchia all’interno del gruppo si è modificata. Goblin è il leader del gruppo e grazie all’aiuto di Venom, Scorpion, Testa di Martello, Shocker, Lizard, Camaleonte, Lapide, Rhino, Hydro-Man ma anche di Electro, Uomo Sabbia e Avvoltoio, daranno filo da torcere al nostro amichevole Spider-Man di quartiere.
Quando Goddard fu chiamato a scrivere e dirigere il film sui Sinistri Sei, era impegnato nella realizzazione della prima stagione di Daredevil.
La scena di The Amazing Spider-Man 2 in cui venivano mostrate le armature e la successiva comparsa di Rhino, ha mandato in estasi tutti i fan di Spider-Man che speravano di vedere il proprio supereroe preferito scontrarsi con alcuni dei più temibili criminali.Â
La scelta della Sony di realizzare un film sui Sinistri Sei è più che comprensibile.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.